Domenica In ha ospitato numerosi personaggi noti e non solo appartenenti al mondo della TV e dello spettacolo, ma anche a quello del cinema, della musica, nonché a quello della scrittura. Si pensi infatti alla grande scrittrice Oriana Fallaci, che è stata anche una giornalista molto famosa e che, rimanendo a quanto sosterrebbe la rete, sarebbe stata intervistata appunto anche nella trasmissione in questione.
Le interviste che in realtà la scrittrice avrebbe svolto furono proprio numerose, ma questo non è tutto. Circa quella che avrebbe svolto a Domenica In, in realtà non si sa praticamente nulla, visto che in rete non ci sono molte info. Tuttavia qualcuno sui social, parlando della celebre scrittrice, afferma appunto di aver sentito dire che qualcuno ricordasse di un’intervista che lei aveva svolto nel programma oggi condotto da Mara Venier.
Domenica In, Oriana Fallaci
Domenica In non solo avrebbe ospitato grandi cantanti, ma anche celebri attori, musicisti, cantautori, ma anche grandi scrittrici, come Oriana Fallaci. Non si sa però a quando risalirebbe l’intervista che a lei sarebbe stata svolta nella trasmissione precedentemente indicata.
Quello che si dice in merito in rete sarebbe il fatto che la stessa famosa scrittrice si sarebbe forse raccontata, avrebbe spiegato info sulla sua carriera, avrebbe appunto risposto alle domande del conduttore o forse della conduttrice. Non conoscendo l’anno in cui sarebbe andata in onda l’intervista infatti non si sa nemmeno il nome di colui o colei che in quel periodo si trovava a condurre la trasmissione. Come si sa infatti quest’ultima ha visto numerosi conduttori diversi.
Altre info
La trasmissione in questione va in onda dal 1976 e in merito è anche possibile affermare che il suo successo è sempre stato parecchio elevato. In effetti ci sarebbero stati sempre numerosi telespettatori che sarebbero sempre stati pronti, e lo sono ancora, a seguire ogni domenica le puntate. Da anni la conduttrice sarebbe Mara Venier, ma ci sono state anche edizioni condotte da Corrado, da Pippo Baudo e altri.