Site icon InDirettaTV

Domenica In: Little Tony rivive grazie alla figlia Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci a Domenica In

Screen

Oggi pomeriggio 19 marzo 2023 su Rai 1 ritonra, con un nuovo appuntamento, Domenica In. Al timone, come sempre, Mara Venier che dagli studi Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma terrà compagnia al pubblico per la giornata della Festa del papà fino alle 17. Tra gli ospiti della puntata di oggi c’è anche Cristiana Ciacci, che non perderà l’occasione per ricordare il suo papà, Little Tony.

Cristiana Ciacci: chi è la figlia di Little Tony?

Cristiana Ciacci è una donna meravigliosa. Ha 50 anni ma ne dimostra la metà. Nella sua vita ha sempre ricercato l’amore, infatti, si è sposata tre volte e in totale ha cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia.

Attualmente Cristiana fidanzata con Massimiliano Salvi detto “Max”, il quale è il padre di Melania e Mattia. La donna, in una recente intervista a Serena Bortone, ha raccontato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Max e presto convolerà a nozze.

La vita di Cristiana: la musica e la malattia

Ti potrebbe interessareDomenica In: Nek e il suo ruolo da primo piano sulla scena musicale

Da sempre appassionata di musica, Cristiana ha vissuto dei periodo molto difficili e non è riuscita ad intraprendere totalmente questa professione a causa di una malattia.

La figlia di Little Tony, infatti, ha sofferto di anoressia per diverso tempo. Malattia non riconosciuta da suo padre, come ha rivelato la stessa Cristiana. Ha infatti raccontato che il cantante non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima.

Insomma, era convinto che la figlia si infliggesse tutto da sola e, nonostante ci abbia Cristiana ci abbia provato, non ha fatto in tempo a spiegare tutto quello che aveva dentro: “Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Non ha mai capito le malattie dell’anima“.

Progetto Little Tony Family

Il legame con il padre, tuttavia, era molto forte e, dopo la morte del cantante avvenuta nel 2013, Cristiana Ciacci ha deciso di raccogliere e tenere in vita la sua eredità artistica, in modo da renderlo immortale

Infatti si è dedicata anima e corpo ad una cosa bellissima. Ha istituito il progetto Little Tony Family e gira esibendosi per l’Italia, accompagnata da due ballerine e dallo storico collaboratore di Little Tony, il musicista Angelo Petruccetti.

Un’idea straordinaria che fa vivere e rivivere il genio di Little Tony nel tempo e che può essere di esempio per tutti i figli d’arte in cerca di una propria dimensione esistenziale: essere se stessi attraverso le orme del proprio genitore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version