Il best of di Domenica In, torna oggi, domenica 15 luglio 2023  su Rai1. In studio con Mara Venier tanti personaggi e numerose interviste da rivedere con  i migliori momenti di quest’anno.
Nella nuova puntata di questo pomeriggio, ancora emozioni in vista per le più belle interviste della stagione passata della trasmissione Rai. Molti gli ospiti speciali e le storie raccontate nel salotto di Mara Venier.

Alla regia del programma sempre lui, ossia Roberto Croce, che negli anni ha saputo co organizzare un programma leggero, equilibrato con ospiti e celebrità in studio.

Domenica IN, Luciana Littizzetto: “Avevo il desiderio di maternità e ho adottato”

Nel best of di Domenica In, iniziato alle ore 14 su Rai1, vediamo molti momenti toccanti delle puntate di questa ultima edizione del programma. Tra le tante interviste ai personaggi del mondo della musica e spettacolo, vediamo Mara Venier, da poco riconfermata al timone del programma della prossima edizione, emozionarsi notevolmente.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 16 luglio, Iva Zanicchi vita e carriera: “Amo la vita”Mara Venier a Domenica In

Caldo, sole, foto di spiagge e vacanze. Molti italiani sono già in vacanza ma Domenica IN resta in onda. Oggi, infatti, insieme a Mara Venier, vediamo alcune interviste tra le più apprezzate dell’edizione che si è appena conclusa.

La prima ospite di oggi è Luciana Littizzetto. La comica ripercorre con Mara Venier le varie tappe della sua vita e carriera, per poi arrivare a parlare di come ha deciso di prendere in affido i due figli. Per lei averli vicini è una grande gioia.

La Littizzetto, poi, confessa di aver passato un brutto momento, difficile: “ Una malattia ha colpito la nostra famiglia“.

Luciana Littizzetto e l’affido dei figli

Tra sarcasmo e molte battute in studio, Luciana Littizzetto ha anche raccontato qualcosa di molto intimo. Nello studio di Mara Venier, la comica ha parlato con emozione e cuore aperto dell’affido dei suoi figli Jordan e Vanessa.

Luciana ha detto: “Avevo il desiderio di maternità. Ma avevo anche voglia di dare accoglienza, di fare spazio in casa e nel cuore. E l’affido mi sembrava l’esperienza bella e giusta da fare, per aiutare dei ragazzini che non avevano una situazione familiare serena”.

Inizialmente Luciana ha avuto paura, ma alla fine la scelta d’amore, accoglienza e famiglia hanno prevalso: “Avevo paura. Il problema di tutto è sempre la paura che ci frena, ci impedisce di fare tante cose. Purtroppo, nella vita tutto è difficile, niente è facile. Quindi ha deciso di fare questa esperienza che è davvero bella, che consiglio anche ad altri. Devi essere flessibile e con tanta pazienza”.

Luciana Littizzetto: la malattia in famiglia

Luciana Littizzetto dopo aver parlato di maternità e affido, commenta che oggi si gode i suoi figli e la loro crescita: ” Ci sono momenti in cui la fatica è maggiore, ma credo sia così anche con i figli naturali. Loro mi chiamano Lu, poi quando sono fuori dicono mia madre.”

La comica ha poi detto che l’affido lo ha fatto insieme al suo storico compagno Davide Graziano, che è stato con lei per circa 20 anni. A Domenica In ricorda una loro telefonata per l’affido e parla anche di un difficile momento di coppia: “Gli ho telefonato dicendogli sono due, non uno. Noi avevamo pensato a un figlio, poi lui ha detto speriamo che cada l’aereo. L’ha presa bene. Poi siamo stati sfortunati, perchè la malattia ha colpito la nostra famiglia e quindi tutto è stato scomposto, e sono rimasta abbastanza da sola”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: