Site icon InDirettaTV

Domenica In, Luigi Calagna e Sofia Scalia, i Me contro te, ospiti di Mara Venier

Domenica In, ospiti I me contro te

instagram i me contro te fan

Domenica In torna anche oggi, domenica 15 gennaio 2023, con nuovi ospiti, interviste e novità. Il salotto domenicale di Mara Venier come sempre accoglierà in studio personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo, dello sport e della musica. 

Domenica In, ospiti della puntata del 15 gennaio, i Me contro Te

Domenica In oggi, 15 gennaio 2023, si aprirà con i famosi Me contro te, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia, la coppia di youtubers molto amata e seguita dal pubblico di ragazzi e bambini. I due artisti racconteranno ai microfoni di Mara Venier  il loro nuovo film, Me contro te, Missione Giungla, in cui Sofì troverà una fonte magica nascosta. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 19 gennaio 2023.

Sofia Scalia e Luigi Calagna, 25 anni lei e 30 anni lui, sono la coppia idolo dei bimbi, che li conoscono con i nomi Sofì e Luì o come i Me contro Te.

La coppia ha circa 6.400.000 follower su YouTube ma non solo, sono anche dei bravissimi attori, infatti hanno già fatto alcuni film, come: La Vendetta del Signor S, il loro primo film uscito nel 2020, secondo come incassi solo a Checco Zalone. Poi ancora, nel 2021 è uscito il Mistero della scuola incantata, primo al box office e, ora, uscirà nelle sale cinematografiche, il 19 gennaio 2023, il  film Me contro Te – Missione Giungla , di Gianluca Leuzzi, su produzione di Colorado e Warner. Sofì e Luì hanno anche fatto un tour con le loro canzoni che ha avuto un grande successo e che ripartirà l’11 febbraio 2023 da Ancona, con 16 date in ben otto città italiane. Una vera e propria industria dell’intrattenimento per ragazzi la loro, che spazia anche nell’edizione di fumetti, libri e Gadgets. 

Chi erano Sofì e Luì prima di diventare youtubers

La coppia prima di diventare così famosa nel mondo dell’intrattenimento per bambini, era dedita agli studi e hobby vari. Luì è farmacista con la passione della chitarra e Sofì una pediatra. I giovani vivevano felicemente a Partinico, in Sicilia, dove erano noti per i loro primi video particolari, con i quali hanno intercettato un pubblico di giovanissimi, i kids, ma senza volerlo. Oggi Luigi Calagna e Sofia Scalia vivono tra Milano e Roma, città quest’ultima, cornice dei loro film. L’anno scorso invece, sul lago di Como, c’è stata la proposta di convolare a nozze.

Sofì e Luì avrebbero dovuto sposarsi quest’anno ma purtroppo gli svariati impegni lavorativi, tour e film, non hanno consentito ai due giovani di organizzare la cerimonia. Un matrimonio ci sarà sicuramente molto presto, magari se Luì e Sofì trovano la quadra anche quest’anno, e sarà un evento che stupirà tutti, soprattutto per il coinvolgimento dei fan.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version