Domenica 2 Luglio, la Rai propone il Meglio di Domenica IN, con le più belle interviste che la Venier è riuscita a fare in questa edizione del programma 2022 – 2023.
Tra le interviste scelte c’è quella di Luisa Ranieri, che dopo aver dato spazio alla sua carriera di attrice ha anche parlato delle figlie e del marito, Luca Zingaretti.
Che cosa ha raccontato?
Riportiamo alcuni momenti salienti dell’intervista ed in particolare del suo essere mamma. Lei ha due figlie, una ha 7 anni (la piccola) e l’altra 11 anni (la primo genita).
Durante l’intervista ha provato a spiegare la madre che è, dicendo che lei vuole essere accogliente e al tempo stesso normativa, ritenendo che i ragazzi di oggi hanno bisogno di linee su cui camminare.
L’amore per Luca Zingaretti
La Ranieri parla anche dell’amore per Luca Zingaretti. Spiega che insieme sono una squadra e che lavorano insieme per le bimbe e per il proprio benessere. Infatti, ammette che per la famiglia rinuncerebbe a fare qualche film perché il film più bello sono loro.
Dal suo punto di vista, Luca Zingaretti, oltre che essere un attore straordinario, è anche un papà presente che sa essere davvero molto coccoloso con le sue figlie ed è anche un papà che vizia ma, stando al suo racconto, non vizia solo le bambine ma anche lei, ritrovando così nel marito, non solo un amante, ma anche un lato paterno.
La carriera
Ovviamente non si può non menzionare la grande carriera e le ultimissime partecipazioni in film di grande successo come “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino. Inoltre, sta lavorando al film di Ferzan Özpetek, con il quale ha già lavorato in altri film come in Napoli velata del 2017.
In più c’è anche Lolita Lobosco, grandissimo successo televisivo che ha registrato un grandissimo successo per il pubblico della RAI. Nella serie la Ranieri è la protagonista, vice questore di polizia che svolge le sue funzioni a Bari.