Il 2023 da spazio alla seconda puntata  di Domenica In, domenica 8 gennaio 2023 su Rai 1. Mara Venier nel suo studio televisivo accoglie come sempre i numerosi ospiti e volti della tv.

Tra gli ospiti di oggi in studio anche Luisa Ranieri che da questa sera torna in tv con la seconda stagione di Lolita Lobosco. Luisa Ranieri, nella fiction tv, interpreta il vicequestore di Bari, Lolita appunto. Le vicende di Lolita Lobosco nascono dalla penna della scrittrice e giallista Gabriella Genisi.

Lolita, così come la descrive lo stesso regista, Luca Miniero, è una donna che sbaglia sempre ma non si arrende mai. Soprattutto in amore. E la bella Lolita questa sera, domenica 8 gennaio 2023, torna in tv a grandissima richiesta e soprattutto dopo il grandissimo successo (più del 30% di share) della scorsa edizione. Le indagini di Lolita Lobosco andranno in onda in prima serata su Rai 1 con il volto della protagonista Luisa Ranieri più che atteso dai fan.

 

Luisa Ranieri e l’amore per Zingaretti: ” un miracolo, oggi si lasciano tutti”

Ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, Luisa Ranieri ha raccontato la sua vita privata e il suo matrimonio con Luca Zingaretti, l’attore del Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri racconta come si sono conosciuti e poi, del loro inizio. L’attrice dice a Mara: ” All’inizio non lo volevo, ero giovane e lui separato… poi è nato un grande amore che dura tutt’oggi“, poi ha aggiunto: “E meno male, è un miracolo, visto che si lasciano tutti“.

La Ranieri prosegue parlando dei film e aggiunge che il film più bello della sua vita sono le sue figlie, e specifica alla Venier: Questo è un mondo dove la famiglia fa una piccola parte, il resto lo fa ciò che c’è fuori, e il fuori non è rassicurante“. Poi aggiunge:” Cerco di essere una madre presente e accogliente, ma anche normativa. Per me e mio marito la priorità sono le bambine, è la loro serenità”, ha concluso Luisa Ranieri.

Chi è Luisa Ranieri

Luisa Ranieri nasce a Napoli il 16 dicembre del 1973, e da anni è conosciuta come attrice e conduttrice televisiva. Il suo debutto cinematografico avvenne nel 2001 con un ruolo da protagonista nel film Il principe e il pirata. In seguito la Ranieri è stata attrice protagonista della campagna pubblicitaria Nestea, di fiction e film del grande schermo. Luisa Ranieri dal 2012 conduce Amore Criminale su Rai 3.

Le indagini di Lolita Lobosco

Lolita Lobosco è stata un successo clamoroso e questa sera tornerà in onda con la seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, in prima serata su Rai 1. Nella recente intervista negli studi di Domenica In l’attrice ha detto che le riprese della fiction sono state emozionanti e intense, e il suo ruolo, il vice questore Lolita, lo ha interpretato volentieri perché è un personaggio forte e moderno. Lolita, vicequestore di Bari, lavora in un ambiente maschilista e abbastanza ostile ad una donna, soprattutto al comando. Tuttavia, Lolita risolve casi complicati e difficili, senza cedere mai a malinconie e tristezze varie della vita. Le indagini di Lolita Lobosco torneranno questa sera, 8 gennaio 2023, dalle ore 21.20 su Rai 1.

Luisa Ranieri, figli e marito

Luisa Ranieri dal 2005 ha una storia d’amore con l’attore Luca Zingaretti e i due attori si sono sposati nel 2012,  a ragusa, presso il Castello di Donnafugata. Dalla relazione tra Zingaretti e Luisa Ranieri sono nate due figlie, Emma e Bianca. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una coppia tra le più amate della televisione italiana, da quando si sono conosciuti, 17 anni fa, non hanno mai smesso di amarsi.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: