A Domenica In, domenica 22 ottobre 2023, è ospite la cantante Emma Marrone per parlare del suo ultimo album Souvenir, dove Emma afferma di aver condiviso molti suoi pensieri, tra cui anche una dedica all’amato padre da poco scomparso.

Domenica In, Mara Venier a Emma Marrone: “Che gnoccolona sei” poi il ricordo del padre

Mara Venier accoglie Emma Marrone in studio e le dice: “Che gnoccolona sei, oggi stai meglio vedo”. Emma sorride e inizia a parlare di sé e del suo ultimo successo musicale. Poi la cantante ricorda suo padre, Rosario, morto per leucemia:Sono stata fortunata ad avere un padre come lui. Mamma è un dio è una donna fortissima, io non so come fa. All’inizio ero preoccupata, io sono lontana e mio fratello anche e pensavamo come sarebbe stata lì sola senza papà”.

Mara Venier fa esibire Emma e poi fa sentire al pubblico il brano contenuto nell’album e dedicato a papà Rosario. La conduttrice di Domenica In è sempre più commossa. Il padre dell’artista è ormai scomparso da più di un anno ma Emma Marrone continua a sentire la sua mancanza. Il padre, musicista, aveva 66 anni ed era sempre vicino a Emma e alla sua carriera musicale.

Ti potrebbe interessareDomenica In: Mara Venier commossa da Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelledomenica In Mara Venier commossa dalle lacrime di Lino Banfi a Ballando con le stelle Rai 1

Anche oggi a Domenica In, Emma Marrone ha ricordato il papà, dedicandogli dolci parole e ricordi di vita: ” Papà è sempre nelle mie parole, nel silenzio del mio dolore. Mi manca e lo amerò per sempre“.

Souvenir e la canzone dedicata al papà

In studio con Mara Venier la cantante spiega il suo nuovo progetto discografico, in cui c’è anche una canzone molto simbolica e ricca d’emozione, dal titolo Intervallo. Il brano è dedicato al papà, scomparso un anno fa.

Emma Marrone ha detto che questa canzone è nata insieme a una collaborazione importante: ” Il pezzo è nato anche grazie a Franco 126. Una sera mi ha chiesto se mi andava di parlare di quanto avevo passato. Gli ho raccontato la malattia di papà, la maschera di sorrisi che indossavo per forza di cose a X Factor, anche se in quei momenti avrei pianto e urlato, perché mi ero allontanata da lui per qualche giorno e il fatto di non esserci stata al suo fianco che mi ha devastata. Il giorno dopo siamo andati insieme in studio di registrazione e registrando questa canzone ho messo la parola fine a quell’immenso dolore che oggi almeno non è più un senso di colpa” ha raccontato l’artista.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: