Arrivano oggi 15 ottobre 2023 a Domenica IN due ospiti super attesi dai più piccoli. Si tratta dei Me contro Te, Luì e Sofì, pronti a presentare il loro ultimissimo successo.

Mara Venier lascia lo studio ai Me contro Te

Arrivano da Mara Venier i Me contro Te e la conduttrice lascia loro il suo studio: “fate quello che volete” facendo partire immediatamente le incredibili e amatissime canzoni degli idoli dei bambini.

Inizia una gara: maschi contro femmine, con le ragazze che si sono impegnate davvero tanto, preparandosi da prima. A decidere chi vince è Mara Venier, che si trova in una situazione surreale perché non può scegliere tra tutti i bambini super simpatici. Arriva poi l’attesa canzone, nuovissima, Vacanze in Transilvania. 

I Me contro te: pronti ad una nuova avventura

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Mara Venier sulla partecipazione di Lino Banfi a Ballando: “c’è il mio zampino”Ballando con le stelle a Domenica IN

La presenza dei Me contro te non è quindi casuale. Hanno partecipato al programma di Rai 1 per presentare il prossimo film che arriva al cinema il 19 ottobre: i bambini in studio sono super informati. Sanno già la data perché seguono i loro idoli in tutte le cose che fanno.

La trama dei film de I Me contro Te

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici hanno un piano malefico per annullare una volta e per sempre i Me contro te. Non solo, vogliono distruggere anche il mondo intero.

Il piano consiste nell’oscurare il sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Tuttavia, il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del pianeta: il castello del conte Dracula in Transilvania!

A questo punto, i nostri idoli Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono per la Romania e cercano di mettere fine a questo tremendo piano. Invece, il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: