Varietà

Domenica In: Mara Venier commossa da Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelle

Domenica 22 ottobre 2023, dalle ore 14 su Rai 1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, va in onda la sesta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tantissimi ospiti e soprese attendono i telespettatori Rai. In apertura puntata parte il talk sulla prima puntata di Ballando con le stelle in onda ieri sera, sabato 21 ottobre. In studio Mara Venier si commuove per l’esibizione di Lino Banfi e per le sue lacrime mentre ricorda sua moglie Lucia.

Domenica In, Mara Venier commossa da Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelle

Lino Banfi si è esibito ieri sera, sabato 21 ottobre, sul palco di Ballando con le Stelle sulle note di Cinque giorni di Michele Zarrillo. Oggi a Domenica In durante il talk sulla prima puntata della trasmissione di Milly Carlucci, Mara Venier parla di Lino Banfi. L’attore ha infatti regalato un’emozionante performance dedicata alla moglie Lucia e nella quale commosso ha pianto.

Grande emozione dunque ieri sera ma anche oggi negli studi di Domenica In mentre conduttrice e ospiti rivedono parte della prima puntata di Ballando con le Stelle. Protagonista assoluto della puntata di debutto è stato il nonno d’Italia, ossia Lino Banfi, che ha dedicato il suo ballo sul palco alla moglie Lucia, scomparsa lo scorso febbraio. Banfi è in pista insieme alla ballerina professionista Alessandra Tripoli e il brano su cui ballano è lo stesso che Banfi e sua moglie sentivano sempre insieme. Il walzer ha emozionato tutti e Lino Banfi è riuscito ad andare a tempo di musica. Terminata l’esibizione, l’attore è scoppiato in lacrime, quando sul maxi schermo alle sue spalle è apparsa la foto della moglie Lucia.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Pierfrancesco Favino: “Più vado avanti e più divento insicuro”

Lino Banfi ha detto: “Avevo promesso di non commuovermi.. Avevo promesso a mia figlia e a tutti gli altri che non avrei pianto. Ma come si fa?”, ha detto commosso e in lacrime il noto comico. Mara Venier riguardando la sua esibizione, oggi, a Domenica In, non riesce a non commuoversi anche lei come tutti i suoi ospiti, Simona Izzo in primis.

Le parole di Lino Banfi

Nella prima esibizione di Banfi, l’attore a fine ballo si commuove e parla della dolorosa perdita della moglie: “Sette mesi che Lucia non c’è più. Io ci casco sempre a parlare di lei. Vorrei non farlo, ma come si fa? Lei mi vedeva felice quando facevo cose nuove“, ha detto Banfi con le lacrime agli occhi, aggiungendo poi: “Queste sono cose puerili. La gente pensa che abbiamo miliardi di casi simili. Lo so, ma ognuno parla del suo. Non è facile, è come sentirsi strappare un pezzo di carne, di cuore, il dolore c’è. Se muore prima uno, l’altro che fa?“. Dopo aver risentito queste parole lo studio di Domenica In si è commosso mandando poi un grande abbraccio corale a Lino Banfi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Mara Venier

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago