Site icon InDirettaTV

Domenica In, Mara Venier presenta Il Cantante Mascherato

Mi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Instagram

Torna l’appuntamento imperdibile del weekend con Domenica In di Mara Venier, uno dei volti televisivi più amati della televisione italiana. Il pubblico apprezza da sempre la sua simpatia e il modo di approcciarsi ai suoi ospiti. La 26esima puntata dello show di Rai1 si è aperta con Milly Carlucci e i suoi “investigatori” de “Il cantante mascherato” ovvero Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Serena Bortone, Flavio Insinna e Iva Zanicchi.

Zia Mara ha chiesto al pubblico di fare un applauso per l’attore figlio d’arte perché è diventato nonno da poco. La conduttrice ha scherzato con lui sul fatto che è nonna da molto e riesce a fare tutto mentre il protagonista di tanti cinepanettoni ha dichiarato: “Dirò a mio nipote di chiamarmi zio non nonno”. Scherzando così sull’età e il tempo che passa.

La trasmissione di Milly Carlucci in onda il 18 marzo

Il programma di Milly Carlucci giunto alla sua quarta edizione partirà sabato prossimo 18 marzo alle 21:15 su Rai1: uno show-giallo in cui i cinque investigatori dovranno indovinare chi si nasconde sotto il travestimento. I personaggi misteriosi dovranno cantare con la voce deformata. Quello che smaschera di più i personaggi sono gli atteggiamenti fisici e le movenze. Tra i vincitori delle passate edizioni ci sono Red Canzian e Teo Mammuccari.

I due veterani dello show sono Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Le new entry di quest’anno sono Serena Bortone, Christian De Sica e Iva Zanicchi. La cantante di Zingara è stata già ospite in alcune puntate dell’edizione precedente de Il cantante mascherato. Mara Venier l’ha invitata a raccontare una barzelletta “pulita” ma lei ha detto di non averne perché di solito contengono doppi sensi non troppo velati e parolacce. Christian De Sica ha quindi scherzato: “Diventerà il cantante carcerato!” A questo punto Iva Zanicchi ha raccontato una barzelletta che possono sentire anche i bambini per dimostrare di non far ridere.

Le prove de Il Cantante Mascherato

In studio è entrato uno dei personaggi de Il cantante mascherato ovvero la volpe. Serena Bortone ha affermato che si tratta di una donna per lo stivaletto femminile. Il fatto di muoversi con una certa grazia le ha fatto intuire che si tratta di una personalità del mondo dello spettacolo. Per Christian De Sica si tratta di un’attrice comica. Iva Zanicchi ha provato a indovinare buttandosi su Orietta Berti e su Angela dei Ricchi e Poveri. Facchinetti invece ha provato a spararla grossa affermando che dietro la volpe c’è Laura Pausini. Alla fine indovinano la Bortone e Francesco Facchinetti, si tratta di Katia Ricciarelli, che nella passata edizione faceva la giraffa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version