Varietà

Domenica In, Mara Venier: “prima di iniziare parlo a Maria De Filippi”

Mara Venier e Maria De Filippi sono colleghe, forse rivali in Share ma sono anche e soprattutto amiche. Infatti, prima di dare inizio alla sua trasmissione della Domenica su Rai 1, Domenica In appunto, Mara ha voluto prima di tutto inviare un messaggio alla moglie di Maurizio Costanzo.

Mara Venier e l’abbraccio a Maria De Filippi

La nota conduttrice moglie di Maurizio Costanzo dopo il terribile lutto che l’ha colpita circa una decina di giorni fa, è tornata sul piccolo schermo Mediaset. Oggi infatti, domenica 5 marzo 2023, sia la Venier che la de Filippi sono in onda rispettivamente su Rai 1 la prima e su Canale 5 Maria con la ripresa del talent Amici. Mara Venier dunque, ha prima di tutto voluto mandare un affettuoso messaggio a Maria De Filippi, la conduttrice ha affermato:Prima di cominciare Domenica In, voglio mandare un forte abbraccio alla mia collega Maria” ha esordito negli studi Frizzi la Venier.

Maurizio Costanzo è scomparso lo scorso 24 febbraio e sua moglie, Maria De Filippi, per dieci giorni è stata assente dal piccolo schermo tv. In segno di rispetto e di dolore, la conduttrice di Uomini e Donne non è andata in onda e Mediaset, per lo stesso motivo, ha variato il suo palinsesto televisivo. Ieri sera, sabato 4 marzo, è avvenuto il ritorno in video, preregistrato, di Maria nel programma C’è Posta per Te e, oggi, quello nella nuova puntata di Amici. Entrambe le trasmissioni sono registrate, ma il ritorno televisivo della De Filippi simboleggia quanto Costanzo le ha sempre insegnato” riprendere a lavorare, perchè la vita deve proseguire”. Mara Venier ha voluto così esprimere la sua vicinanza e il suo supporto alla collega Mediaset, inviandole un caro e affettuoso saluto in diretta tv.

Ti potrebbe interessareLino Banfi e l’amore per Lucia Zagaria: “Costanzo da galantuomo avrà detto a Lucia dopo di te”

In seguito, zia Mara ha dato ufficialmente il via a questa nuova puntata di Domenica In che prevede in studio molti ospiti, tra cui Lino Bandi e la figlia Rosanna Banfi.

Domenica In, zia Mara ricorda Costanzo e le affinità con suo marito

Tra Mara Venier e Maria De Filippi è noto che ci sia una solida e vecchia amicizia, infatti più volte zia Mara ha raccontato pubblicamente che la relazione tra Costanzo e Maria le ricordava la sua con il marito Nicola Carraro.

Poi, parlando delle tante somiglianze tra lei e Maria De filippi, la Venier ha aggiunto: un grandissimo dolore, uno squarcio al cuore, perché tra le tante affinità tra me e Maria, c’è anche quella di aver sempre sempre protetto i nostri mariti. La dieta, le visite mediche, il riposo, a costo di essere anche un po’ rompiscatole. Ci ha avvicinate il nostro modo di concepire la cura verso l’altro, che poi, pensandoci, è un essenziale ingrediente dell’amore in ogni sua forma” ha concluso la Venier.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Mara Venier

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago