Arriva oggi pomeriggio 15 ottobre 2023 una nuova puntata di Domenica IN. Ci sono tanti ospiti attesi. Tra questi i giudici di Ballando con le stelle. Abbiamo Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Non manca Milly Carlucci. 

Ballando con le stelle: le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci racconta la partenza di Ballando con le stelle. Ecco le parole della conduttrice sul programma: “Un programma di ballo nel 2005 non convinceva nessuno. Io però avevo in mente un vecchio programma inglese con la formula di un vip con un ballerino professionista. Inizialmente doveva andare in onda il martedì, poi il giovedì e infine è scivolata di sabato. Nella prima edizione c’era Mariotto, lui è uno stilista, importante nel lavoro che fa, doveva commentare i vestiti”

Arriva presto la battuta di Guillermo Mariotto. “Dopo il mio primo commento sullo stile c’era la costumista della Rai che piangeva nei corridoi e quindi ho cambiato tutto!”

La partecipazione di Lino Banfi

Ti potrebbe interessareDomenica In, Tommaso Paradiso “invita a cena” Mara VenierTommaso Paradiso a Domenica In

“Quest’anno un cast pazzesco” commenta Mara Venier. E la Carlucci rivela: “sono una stalker seriale. Ma dobbiamo dire che il giudizio sul cast si fa verso la fine”

Selvaggia Lucarelli: “negli anni in cui lo guardavo c’era un po’ di snobismo da parte dei vip. Invece, ora ci sono tanti vip che vogliono partecipare al programma”

Milly Calucci ammette che quest’anno ha fatto il colpaccio: “dopo 18 anni mi ha detto di sì Lino Banfi” e ribatte la Venier: “c’è il mio zampino. Credo di aver contribuito al 70%, dopo una cena in cui avevamo bevuto anche qualche bicchiere di vino”

La conduttrice di Ballando con le stelle spiega che la partecipazione di Banfi non è solo finalizzata al ballo ma è anche un modo per raccontare la sua vita professionale: “La valigia piena di sogni, Lino è partito verso il nord per realizzare il suo sogno di spettacolo”. Carolyn Smith è convinta che Lino Banfi, oltre alla tecnica, potrà tirare fuori molto di più.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: