Site icon InDirettaTV

Domenica In, Marcella Bella: “Ho rinunciato a tutto per la mia famiglia”

Marcella Bella ospite a Domenica In

RaiPlay

Nel best of di Domenica In andato in onda oggi è stata riproposta l’intervista fatta da Mara Venier a Marcella Bella. Una chiacchierata ricca di emozioni e simpatia che è stato il giusto pretesto per ripercorrere la straordinaria carriera dell’artista e conoscerla meglio per quanto riguarda la sua vita privata.

Marcella Bella ospite di Domenica In

Marcella Bella ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica e dello spettacolo da oltre cinquant’anni, una carriera che ha attraversato diverse fasi e ha conosciuto momenti di grande successo. Tuttavia, dietro quella luccicante carriera si nasconde una madre amorevole e attenta, che ha sempre posto la famiglia al primo posto.

Sposata da ben 44 anni con Mario, ha dato alla luce tre meravigliosi figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Durante la sua intervista a Domenica In, ha voluto raccontare l’importanza che la sua famiglia ha avuto nella sua vita, e le rinunce fatte con amore per il bene dei suoi cari.

Ti potrebbe interessareDomenica In, un commosso Claudio Baglioni ricorda: “Ho scritto Avrai in una notte”

Tra tournée e palcoscenici, Marcella ha affrontato momenti difficili, soprattutto quando i figli erano piccoli. Nonostante ciò, ha cercato sempre di trovare un equilibrio, anche se ciò significava prendersi delle pause nella sua carriera per essere presente nella crescita dei suoi bambini. Non ha voluto che i figli provassero quel senso di abbandono che, a volte, può essere connesso con la vita di una donna impegnata in uno spettacolo itinerante.

L’amore per la famiglia

Oggi, Marcella Bella è anche una felice nonna di due adorabili nipotini, i figli del primogenito Giacomo, che ha trasferito la sua vita a Singapore per motivi di lavoro. Nonostante la distanza, la cantante cerca di essere sempre presente nella vita dei suoi cari, inviando loro messaggi affettuosi e sottolineando l’importanza di conoscere le proprie radici italiane.

La maternità ha rappresentato un punto di svolta nella vita di Marcella. La nascita dei figli ha consolidato il suo desiderio di dedicarsi pienamente alla famiglia, abbandonando temporaneamente il mondo della musica per garantire ai suoi bambini un’infanzia serena e felice.

Marcella Bella ha saputo conciliare in modo eccellente l’amore per la famiglia con la passione per la musica e la carriera. Il supporto e l’affetto del marito sono stati fondamentali nel rendere la sua carriera artistica straordinaria.

L’interprete catanese è quindi un esempio di donna talentuosa e affettuosa, una madre devota e una cantante amata dal suo pubblico. La sua storia è un mix di note armoniose che ha scritto con amore, dedizione e un profondo senso di responsabilità verso gli affetti più cari.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version