Ospite a Domenica In c’è Marcella Bella, esempio di storia d’amore, nel mondo dello spettacolo, longeva e sempre presente nella vita della cantante. Da Mara Venier, Marcella Bella si racconta e parla anche del suo privato. Marcella Bella e Mario Merello, al di là delle professioni e passioni differenti hanno costruito una splendida famiglia che da molti decenni cammina sulla stessa via, quella dell’amore reciproco.

Marcella Bella: “La famiglia viene prima di tutto”

In studio da Mara Venier arriva Marcella Bella. La cantante racconta di avere una casa nelle zone emiliane e commossa dice di essere vicina a tutta la popolazione: ” la prima regione che mi ha accolto quando sono arrivata dalla Sicilia, spero di cantare anche per loro e contribuire con un’offerta per loro”.

Le due donne non si vedono da molti anni: “ io sono quasi sempre in Spagna, poi mi divido tra Milano che amo e la Sicilia” racconta Marcella. In Spagna racconta la Bella: ” non tutti sanno che sono una cantante quindi esce il rapporto umano tra di noi“. La carriera di Marcella Bella dura da oltre 50 anni: ” facevo tante tournee i miei figli li lasciavo alle tate ma poi li ho goduti abbandonando la scena per qualche tempo”.

Ti potrebbe interessareDomenica In, alluvione Emilia-Romagna: oltre 36.000 sfollati, domani allerta rossamara venier alluvione emilia romagna

Marcella Bella: ” la mia famiglia viene prima di tutto e per i miei figli ho fatto anche delle rinunce“. Oggi Marcella Bella è anche nonna di due splendidi bambini, figli del suo primogenito che vive a Singapore per motivi di lavoro.

La famiglia è stata sempre al primo posto per Marcella, il marito è sempre presente e il loro amore dura da decenni. Come nella musica ho messo la stessa passione per creare la mia famiglia, la mia vita privata, racconta la cantante che aggiunge: “ sono diventata mamma e per un po’ ho smesso di cantare per stare con loro. Con mio marito sono insieme da 44 anni”.

Qualche volta tra loro c’è stata qualche discussione: ” ma solo per proteggermi, forse per proteggersi si dicono cose che poi non sono vere“. Il rapporto e l’amore con gli anni cambiamo ma per far durare un matrimonio, racconta Marcella: ” l’importanza è la stima, lui ancora oggi mi dice che mi risposerebbe ancora. Nel lavoro mi ha sempre lasciata libera anche se è un pochino geloso.

In studio si parla del fratello Gianni Bella che oggi dopo l’ictus avuto sta bene: ” sta preparando un festival, sta bene è allegro, una persona davvero eccezionale”. Gianni Bella ha sempre scritto musica. Marcella e Gianni sono accumunati dal desiderio di fare cose insieme: “ è stato quello che mi ha sempre dato fiducia in me stessa”.

Domenica In, Marcella Bella, i tre figli e il marito Mario Merello: “Sono il mio grande amore”

Mario Merello e Marcella Bella sono insieme fin dagli anni settanta. La coppia dopo 10 anni di fidanzamento è giunta all’altare, convolando nel matrimonio, avvenuto nel 1989. Il loro grande amore ha attraversato gli anni, gli impegni professionali ed è culminato nell’allargamento della famiglia. Marcella Bella e Mario hanno infatti dato alla luce ben tre figli. Giacomo, Carolina e Tommaso.

Nonostante gli impegni nel mondo dello spettacolo di Marcella Bella, per il marito Mario Merello è sempre stata presente. La cantante racconta: ” mio marito era ed è totalmente estraneo al nostro mondo dello spettacolo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. E’ una persona discreta, ma affascinante, perché non espone troppo di nulla”.

Marcella Bella sul marito Mario Merello: “ insieme a lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando duro, lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore“.

Marcella Bella e il rapporto con figli e nipoti: “Lei è molto affettuosa”

Il più piccolo dei figli di Marcella Bella, ultimamente, in un’intervista aveva detto:” mamma è molto affettuosa. Ci coccola come fossimo bambini.Carolina, figlia di Marcella Bella, ha aggiunto: “ io e mamma abbiamo un rapporto conflittuale, però ci dicono che siamo uguali.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: