A Domenica In, domenica 21 maggio, arrivano tanti ospiti, tra cui Marcella Bella che racconta la sua vita e carriera. La carriera di Marcella Bella dura da oltre 50 anni: “Facevo tante tournee i miei figli li lasciavo alle tate ma poi li ho goduti abbandonando la scena per qualche tempo“.

Marcella Bella: “La mia famiglia viene prima di tutto e per i miei figli ho fatto anche delle rinunce“. Oggi Marcella Bella è anche nonna di due splendidi bambini, figli del suo primogenito che vive a Singapore per motivi di lavoro.

Domenica In, Marcella Bella: “Per i miei figli ho fatto tante rinunce”

Marcella Bella è sposata da 44 anni con Mario e dal loro amore sono nati tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso. Durante la diretta di Domenica In ne ha parlato, raccontando le rinunce che ha fatto per loro con tanto amore.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Marcella Bella, i tre figli e il marito Mario: “La famiglia viene prima di tutto”Marcella Bella ospite a Domenica In

Marcella Bella, a Domenica In, ha raccontato a Mara Venier del suo rapporto con il marito Mario e di quello con i suoi figli e nipotini. La cantante ha soprattutto parlato del figlio Giacomo, il primogenito della coppia.

Marcella ha raccontato che in 50 anni di lunga carriera si è presa anche alcune pause lavorative: “L’ho fatto per la mia famiglia. Quando è nato il mio primo figlio lavoravo a tempo pieno ma crescendo mi ha rimproverato che lo lasciavo sempre con le tate. Quando sono nati gli altri due me li sono goduti, anche perché non volevo che anche loro poi mi dicessero che li avevo trascurati. Ora Giacomo è a Singapore per lavoro. Non l’ho mai accettato ed ogni tanto gli mando dei messaggi dicendo che i suoi figli non conosceranno la bellezza e il nostro passato italiano se stanno lì, e piano piano lavoro sui bambini che vengono d’estate da me.”

Marcella Bella: “La mia vita è cambiata dopo la maternità”

Marcella Bella a Domenica In ha raccontato le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata. Tra le più importanti, ricorda la cantante, c’è quella della maternità. Dopo il matrimonio con Mario Merella, Marcella Bella è diventata mamma tre volte. Il primo figlio è Giacomo, 1980, poi c’è Carolina, nata nel 1992 e infine Tommaso nato nel 1993.

I tre figli hanno stravolto totalmente la vita di Marcella bella, nel senso positivo del termine, perchè Marcella ha sempre fatto conciliare l’amore per la famiglia con la passione per la musica e la sua carriera.

Dopo essere diventata mamma di Carolina, Marcella ha deciso di abbandonare per un po’ il mondo della musica e spettacolo per dedicarsi in pieno alla sua famiglia: “Mi preoccupo per i miei figli e per i nipotini, perché io la mia vita l’ho comunque vissuta”. Poi ha aggiunto che senza il supporto e l’affetto del marito la sua carriera non sarebbe stata così splendida.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: