Domenica IN, oggi 4 giugno 2023, va in onda con una nuova ed entusiasmante puntata. Al timone del varietà domenicale troviamo la insostituibile Mara Venier, icona della televisione di Rai.

La puntata inizia con due ospiti davvero incredibili, uniti da un tour teatrale davvero molto interessante. Infatti, nel salotto di Mara Venier ci sono: Marco Masini (cantante) e Giorgio Panariello (attore e comico).

Cosa lega Marco Masini e Giorgio Panariello?

Questo pomeriggio, due grandi personaggi della televisione, Marco Masini e Giorgio Panariello sono ospiti della grande Mara Venier. I due sono davvero molto diversi ma, nell’intervista di questo pomeriggio, scopriamo che hanno un qualcosa in comune.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 4 Giugno: Marco Bellocchio e il film “Rapito”Mi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Più che un qualcosa, in comune, l’attore e il cantante hanno un luogo. Se non lo sapevate, entrambi hanno in comune la città di provenienza: la magica Firenze. Ed è questo luogo che ha fatto avvicinare due artisti così incredibili e così diversi.

Il tour teatrale di Marco Masini e Giorgio Panariello

Il tour teatrale con protagonisti il cantante e il comico parte il 12 luglio 2023. Si tratta di “Panariello vs Masini, lo strano incontro”, un concentrato di musica e parola.

Ovviamente non mancano in puntata dei momenti di musica davvero molto intensa. Il cantante con l’aito del pianoforte fa emozionare il pubblico di Rai con due grandi pezzi: “T’innamorerai” a “Ci vorrebbe il mare”.

Come mai li vediamo insieme?

La domanda lo fa, immediatamente, Mara Venier: “Perché vi siete messi insieme?” e la risposta arriva subito, questo pomeriggio a Domenica IN. Panariello racconta: “Noi abbiamo frequentato la feccia dello spettacolo toscano (Pieraccioni e Conti) e mi è venuto in mente di fare questo spettacolo” E si tratta di tanti anni fa. Forse più di 30 anni fa, anche se per Marco Masini non sembra essere passato così tanto tempo (scopriamo, in diretta, ha 65 anni).

Marco Masini interviene e completa il collega: “avevamo deciso di fare qualcosa in estate e per non fare tutto da solo e ammazzarmi la voce interviene Panariello tra una canzone e l’altra”. Visti i presupposti ci sarà da ridere.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà