Massimiliano Ossini, volto della televisione e di Unomattina e Linea bianca, è ospite a Domenica In per raccontarsi.  Nel suo racconto la passione per la montagna e la moglie, Laura Gabrielli, vero e proprio pilastro nella sua vita.

Domenica In, Massimiliano Ossini: “Aiuto in casa, mia moglie è più brava di me con i figli”

Le montagne rappresentano per Ossini una grande passione: “Da li capiamo anche i nostri problemi, i ghiacciai che si sciolgono e fiumi che straripano“. Una vita piena quella del conduttore Rai che tra impegni lavorativi e sport è sempre preso. Ossini e sua moglie aura si sono conosciuti in discoteca:Mi ha chiesto una gomma e mi ha conquistato. Il giorno dopo alle 10 sulle piste da sci lei non è arrivata al nostro appuntamento però.”

Massimiliano e Laura si sono conosciuti quando lui aveva 23 anni ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due poi si sono sposati e hanno avuto tre figli, Carlotta, Melissa e Giovanni. Oggi, si amano come il primo giorno anche se viaggiano molto e spesso sono distanti.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Marcella Bella: “Per i miei figli ho fatto tante rinunce”I figli di Marcella Bella

La coppia ha anche dovuto affrontare momenti dolorosi come la malattia di Laura, di cui Ossini ha parlato molto. Durante la diretta Massimiliano Ossini chiede se può salutare tutta la squadra di Unomattina. I colleghi infatti continuano a scrivere WhatsApp durante l’ospitata da Mara Venier. Zia Mara:Facciamoci un selfie così lo mandi anche a loro“.

Massimiliano Ossini: “Grazie alla montagna e a mio figlio ho scoperto anche quanto sia bello donare il sangue. A tre mesi porto avanti una campagna sull’importanza di donare. Domani a UnoMattina apriremo con un servizio di uomini e donne che da ogni parte d’Italia arrivano per aiutare l’Emilia Romagna“.

Ossini racconta dei suoi figli:Loro hanno costretto me e mia moglie a viaggiare. Poi almeno due giorni mi dicono andiamo in montagna con zaino in spalla e dormiamo al rifugio“. Poi racconta alla Venier che in casa da il suo aiuto anche stirando: “È un antistress per me stirare è rilassante“.

Carlotta e Melissa, le figlie di Massimiliano Ossini

In studio entrano Carlotta e Melissa, le figlie di Massimiliano Ossini. Mara Venier fa un simpatico quiz e Ossini deve rispondere, riguarda le figlie. Melissa è bionda e dice che il cantante del momento preferito dal padre è Mr Rain e a seguire Elodie.

In studio il conduttore risponde al quiz su cosa amano e preferiscono le sue figlie. Nel racconto ha poi detto che sua moglie è stata ed è una mamma fantastica. La figlia Carlotta, morettina, in studio poi si esibisce cantando un pezzo ed è bravissima!

Sulla moglie Laura, Massimiliano Ossini ha detto: “Mia moglie è stata più brava di me, io avrei commesso più errori nel riprendere i miei figli su educazione e disciplina. Mia moglie è morbida e li mette nella condizione di potersi aprire con lei e questo è bellissimo“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: