Paola Turci è ospite a Domenica In nella puntata del 22 ottobre 2023. Nella lunga intervista con Mara Venier, la cantante ha parlato di musica, vita privata e soprattutto del suo grande amore per la moglie Francesca Pascale, che le ha cambiato la vita in meglio.

Domenica In, Paola Turci: “Avevo paura a parlare del mio amore per Francesca”

Paola Turci è ospite a Domenica In da Mara Venier. Durante l’intervista la cantante si è molto aperta, raccontando la sua sfera sentimentale privata e anche la sua carriera. Paola Turci parlando di se stessa ha detto: ” Sono molto severa e critica con se stessa, soprattutto perché sono stata insicura. Ero come il Calimero di casa e la musica faceva tutto per me. Ancora oggi non capisco perché sono davanti alle telecamere, io amo la musica, non stare davanti ai riflettori”.

Durante l’intervista Paola Turci ha affermato: ” La musica è la mia casa, la mia certezza e sicurezza nella vita“. La sua carriera è iniziata a Sanremo, dove vinse e dove anche rifiutò di partecipare ad un altro concorso perché non avrebbe potuto portare nessuna sua canzone. La Turci infatti avrebbe solo dovuto collaborare con un’altra band, quindi con determinazione e decisione rifiutò. Paola Turci ricorda che da quel momento capì anche una cosa: “Volevo che le canzoni mi facessero crescere. Sono andata ad Haiti, in Vietnam, in Madagascar poi in Sudan, sempre pensando ai bambini per scrivere canzoni”, questo lo fece insieme alla Fondazione Francesca Rava, dove lavora sua sorella.

Paola Turci: “Francesca Pascale è speciale, come l’amore mio per lei”

Ti potrebbe interessareDomenica In: i Pooh a Ballando con le stelle, ecco quandodomenica in ballando con le stelle Rai 1

La Turci poi parla anche della sua relazione con Francesca Pascale: “La mia storia d’amore con Francesca Pascale, sorprende anche per me. Inizialmente non ne parlai con nessuno, neppure con la mia famiglia. Seppur non ci fosse nulla di sbagliato, era forse un mio problema, preservare questo mio grande amore per viverlo totalmente senza altri sguardi“.

La paura di parlare del suo grande amore per Francesca, racconta Paola Turci, era anche dovuta alla nostra società che non accetta la diversità. Turci afferma: “La nostra società ora forse si sta muovendo nel verso positivo e stiamo capendo che l’amore è sempre amore“. Sul loro matrimonio, ha rivelato: ” Non avevamo organizzato nulla. Pensavo di fare tutto riservato, ma due giorni prima siamo uscite sui giornali di gossip. Francesca è la persona che ho amato più di tutte nella mia vita. Bellissima, intelligente, sensibile e dolce, a volte litighiamo, ma un amore così supera tutto, non mi era mai successo. Mi ha cambiato la vita, è il mio punto di riferimento anche se abbiamo sempre la nostra indipendenza”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: