Belen ha affermato nel corso dell’intervista a Domenica In che l’amore viene al primo posto, anche prima del suo lavoro. Ha raccontato che crede fermamente nei sentimenti e che ha il coraggio di provarci tante volte. Ha parlato pure del suo amore con Stefano De Martino e del fatto che molti sono stati i pettegolezzi anche della stampa di gossip su questa fine della storia e sul riavvicinamento tra Belen e De Martino.

Ma a grandi linee, senza scendere nei dettagli, la showgirl argentina ha rivelato anche di aver sofferto per un periodo di depressione, lasciando intendere che nella fine delle sue relazioni a volte ha inciso anche questo problema. Ha raccontato anche di aver perso molti chili, che non voleva più vedere la luce, non apriva la finestra e che sentiva come una forte apnea.

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono due figure di spicco nel panorama dello spettacolo italiano. La loro relazione, iniziata nel 2012, è stata un susseguirsi di momenti intensi, tra rotture e ritorni di fiamma, che hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei media.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Belen: l’infanzia difficile in Argentina e il rapporto con la famigliaBelen e la famiglia in Argentina

Belen Rodriguez, nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, è una modella e showgirl. La sua carriera inizia in Argentina, ma è in Italia che trova il successo, prima nel mondo della moda e poi in televisione. Stefano De Martino, nato a Torre del Greco il 3 ottobre 1989, è un ballerino e conduttore televisivo. La sua carriera decolla grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

L’incontro e la storia d’amore

Belen e Stefano si incontrano nel 2012 dietro le quinte del talent Amici. La loro storia d’amore inizia subito, portandoli a sposarsi nel 2013, dopo la nascita del loro figlio Santiago. Però, la loro relazione è stata segnata da diverse rotture, la prima delle quali avviene nel 2015.

Le separazioni tra Belen e Stefano sono state attribuite a differenze di carattere e stile di vita. Dopo la loro prima rottura, entrambi hanno avuto altre relazioni. Ma il carattere del loro legame li ha portati a riunirsi più volte.

Belen e la storia con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ha recentemente fatto delle affermazioni sulla relazione con Elio Lorenzoni. La loro storia, iniziata come un’amicizia durata tanto tempo, si è trasformata in un amore profondo.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è un esempio classico di come un’amicizia possa evolvere in qualcosa di più profondo. Conosciutisi molti anni fa, Belen e Elio hanno trascorso molto tempo come amici prima che scoccasse la scintilla dell’amore. Belen, rispondendo ai commenti su Instagram, ha spiegato che inizialmente vedeva Elio solo come un amico, ma con il tempo i sentimenti sono cambiati.

Dopo anni di amicizia, Belen ed Elio hanno iniziato la loro relazione romantica, qualche mese fa, segnando una nuova fase nella loro vita. Questo cambiamento è avvenuto dopo la fine della relazione di Belen con Stefano De Martino, padre di Santiago. Questo passaggio dall’amicizia all’amore è stato descritto da Belen come un processo naturale, sottolineando come una forte amicizia possa essere la base per un amore duraturo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: