Leo è attualmente il partner di Giovanni Scialpi, famoso artista italiano che ha avuto grande successo negli anni ’80 e ’90. Dopo la fine della sua relazione con Roberto Blasi, Scialpi, originario di Parma, ha incontrato Leo, un dirigente bancario che è stato precedentemente sposato con una donna con cui ha avuto due figlie.

Scialpi ha rivelato in un’intervista al settimanale Spy che Leo è un uomo in cui ha riposto la sua fiducia, proprio come aveva fatto in passato con Roberto. Ma ha sottolineato che trova in Leo una maggiore somiglianza con se stesso rispetto a quanto avveniva con Roberto.

Perché è finita tra Scialpi e l’ex marito Roberto

Il famoso artista ha avuto occasione di parlare anche della fine della relazione con Roberto Blasi. Ha detto che tra loro c’erano stati dei problemi e ha riferito che Leo, che è divorziato da cinque anni, aveva suggerito di trovare una soluzione pacifica per chiudere la relazione senza lasciare questioni irrisolte con il passato. Scialpi ha detto che anche Leo ha attraversato momenti di questo tipo e quindi riconosce le emozioni vissute in queste circostanze.

Il messaggio di Leo per Scialpi a Verissimo

Ti potrebbe interessareDomenica In: quale malattia ha avuto Scialpi? Ha rischiato di morireIl cantante Giovanni Scialpi

Leo, di cui non si conosce il cognome, ma si sa che ha origini americane, è nonno di una nipotina di un anno e mezzo. La sua relazione con Scialpi è stata descritta come un colpo di fulmine e Giovanni sembra aver finalmente ritrovato la felicità. Come prova del loro amore florido, c’è stato un videomessaggio inviato da Leo a Scialpi, durante una partecipazione di quest’ultimo al programma Verissimo.

Nel messaggio, Leo esprimeva il suo amore per Scialpi, ricordando come si sono conosciuti qualche anno fa e come, nonostante le difficoltà causate dal Covid, il loro amore sia rimasto forte. Sottolineava l’importanza di essere fisicamente vicini, affermando che fare le coccole al telefono non è la stessa cosa. Scialpi era apparso molto emozionato durante la trasmissione di questo messaggio.

La decisione di Scialpi di abbandonare la carriera musicale

Quando Giovanni Scialpi annunciò la sua decisione di abbandonare la carriera musicale, i suoi sostenitori rimasero increduli. La loro sorpresa era dovuta non solo al fatto che una figura importante nell’ambito artistico degli anni ’80, famosa per i suoi successi musicali, stava dicendo addio, ma anche ai motivi dietro questa decisione.

Scialpi aveva rivelato apertamente che dal 2015 viveva con un pacemaker a causa di gravi problemi cardiaci e aveva anche affrontato la fine del suo matrimonio. Si era definito “un caso umano” e aveva colto l’occasione per esprimere dure critiche verso alcuni colleghi del settore musicale. Li aveva descritti come persone egoiste e diverse da lui, che non aveva interesse a fare dichiarazioni esagerate.

Leggi tutte le notizie su Varietà