Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno costituito una delle coppie più seguite e ammirate del panorama televisivo e cinematografico. Entrambi molto giovani e di grande bellezza, si sono incontrati e innamorati durante le riprese della celebre serie Elisa di Rivombrosa. Vittoria, all’epoca ventitreenne, è stata immediatamente affascinata dal carisma dell’attore originario di Napoli, che aveva otto anni più di lei. Ma nel 2010 hanno scelto di porre fine alla loro relazione.

I motivi della separazione

La loro relazione sembrava destinata a durare eternamente, almeno secondo l’affetto dimostrato dal pubblico. Nonostante ciò, come accade in molte storie d’amore, si sono trovati a fronteggiare una diminuzione della passione.

Vittoria Puccini ha detto che mancava quell’alchimia essenziale per far emergere il meglio in entrambi. Dall’altra parte, Alessandro Preziosi ha condiviso in un’intervista con Vanity Fair che il matrimonio avrebbe dovuto essere una conseguenza naturale dell’amore, ma non è stato così a causa forse della loro pigrizia o debolezza. Ha anche rivelato che il suo impegno lavorativo eccessivo, tra cui otto mesi di tournée con “Amleto”, ha distolto la sua attenzione dalla relazione, la quale, una volta concluso il lavoro, non esisteva più.

La figlia e la preoccupazione di Vittoria Puccini

Ti potrebbe interessareElisa di Rivombrosa torna in TV con una nuova serie?I protagonisti di Elisa di Rivombrosa

Dal loro amore è nata una figlia nel 2004, di nome Elena. La nascita della bambina ha portato preoccupazioni per Vittoria Puccini, che temeva che la separazione potesse influire negativamente su di lei. Nonostante la fine della loro unione amorosa, Alessandro è rimasto un padre affettuoso e presente.

I nuovi amori e i progetti di Vittoria Puccini

Dopo aver chiuso il capitolo con Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini ha intrapreso una relazione con Claudio Santamaria, sebbene di breve durata. Dopo la loro separazione, Claudio ha sposato Francesca Barra. Nel frattempo, Vittoria ha trovato l’amore con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, incontrato nel 2013 durante le riprese di “Anna Karenina”. Da allora, la loro relazione è fiorita, senza che un matrimonio sia al momento una priorità, anche se Vittoria non esclude completamente questa possibilità.

Vittoria Puccini è tornata recentemente sul piccolo schermo con la fiction “Non mi lasciare”, trasmessa su Rai1. Dopo il suo debutto in “Elisa di Rivombrosa”, è diventata una presenza costante e apprezzata nelle serie televisive italiane, guadagnandosi ruoli sempre più significativi e conquistando con successo la fascia di prima serata di Rai1.

La nuova vita di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi mantiene un profilo molto privato, rendendo difficoltoso conoscere i dettagli della sua vita personale. Si vocifera che abbia una relazione con una donna di nome Costanza e che abbiano recentemente trascorso una vacanza insieme.

Leggi tutte le notizie su Varietà