In studio da Mara Venier, a Domenica IN, un volto noto del mondo dello spettacolo, Pupo. Insieme alla conduttrice il cantante fa un bilancio della sua vita, che definisce molto positivo, visto che non credeva di arrivare all’età attuale ancora così attivo.

Insieme a Pupo, Mara Venier affronta in studio un tema che riguarda la vita privata del cantante, cioè la sua bigamia. Pupo, infatti, ha una moglie e una seconda donna: Patricia e Anna.

Domenica IN: Pupo e le due donne della sua vita

Il cantante Pupo, ospite a Domenica IN, parla apertamente con Mara Venier della sua situazione sentimentale, che lo vede legato a due donne contemporaneamente. Pupo, infatti, ha una moglie Anna, ma anche una seconda donna di nome Patricia.

Ti potrebbe interessareDomenica IN: Biagio Antonacci parla di Eros Ramazzotti: “Da collega a mio grande amico”Biagio Antonacci a Domenica In

Nella sua chiacchierata con Mara Venier, Pupo racconta di come lui abbia due veri grandi amori nella sua vita. Anna, sua moglie, e Patricia, la donna conosciuta proprio grazie a Domenica In. La sua è una situazione sentimentale e personale insolita. Il cantante, infatti, ha una grande famiglia allargata, anche se arrivare alla stabilità di oggi non è stato semplice. Pupo racconta che il suo percorso per far accettare le due donne a vicenda non è stato facile, ma che amava entrambe. Ha cercato di superare tutti gli ostacoli per difendere la sua seconda unione con Patricia e ci è riuscito. Oggi tra Patricia e Laura c’è un bel rapporto e si vogliono bene.

Domenica IN, Pupo: mogli, amanti e le donne della sua vita

Durante l’intervista a Domenica IN, Pupo parla con Mara Venier dell’amore e delle donne che gli sono state accanto nella vita. Tra battute e risate, Pupo ricorda un aneddoto tra lui e la madre: chiedendole come mai, secondo lei, avesse così successo con le donne, lei rispose che era perché le manteneva. Tuttavia, il cantante ci tiene a precisare che non è mai stato così.

Tornando a parlare degli amori che oggi fanno parte della sua vita, Pupo racconta ai telespettatori della sua vita e della sua quotidianità con una famiglia allargata. Il suo è un progetto condiviso da entrambe le donne, Anna, la moglie, e Patricia, l’amante. Con la prima il cantante è sposato dal 1974, con la manager Patricia Abati, invece, stanno insieme dal 1989.

A testimoniare come sia vivere in una famiglia del genere, negli studi di Domenica IN arriva anche la figlia più piccola di Pupo. A Mara Venier e ai telespettatori la ragazza racconta di come Pupo, nonostante gli impegni lavorativi, sia sempre stato un padre presente. Una testimonianza toccante e un ringraziamento al padre per tutto quello che ha fatto per lei e le altre sorelle. Poi, Carla, la più piccola di casa, lascia spazio anche per parlare del rapporto di suo papà con due donne. La giovane dice di vivere la situazione in maniera molto tranquilla, anche perché Pupo non le ha mai fatto mancare nulla, c’è sempre stato. Questo per lei è l’importante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: