Questo pomeriggio 2 Luglio 2023 va in onda Il Meglio di Domenica IN, un format che ripropone i momenti più belli dell’edizione 2022 e 2023, appena conclusasi, del programma domenicale della Rai.

L’intervista di Rita Pavone

Rai 1 ha deciso di proporre l’intervista di Rita Pavone del 23 aprire 2023, dove la cantante si è raccontata a cuore aperto, confessando di aver vissuto la sua vita come una avventura, con l’adrenalina di chi vuole fare e vuole rischiare.

La sua vita è stata un treno in corso, dove ci sono stati tantissimi spasimanti ma anche tantissimi momenti difficili, come quel momento della vita della Pavone in cui si è allontanata dal mondo della televisione.

Le parole incredibili della Pavone

Ti potrebbe interessareDomenica IN, la confessione di Mara Venier a Paolo Bonolis Paolo Bonolis a Domenica IN

La Pavone ad una Mara Venier piena di curiosità rivela che la sua vita è cambiata da un giorno all’altro, quando ad un certo punto è diventata una favola.

E come un fiume in piena racconta di vivere una vita serena e tranquilla, tuttavia, quando sale sul palco si trasforma. E’ proprio come se avesse due anime diverse che convivono in una sola persona.

La rivelazione su Gianni Morandi

Quando parla della sua vita sentimentale racconta di ragazzi bellissimi che le facevano la corte e menziona addirittura anche Gianni Morandi, il mitico cantante che ha fatto la storia della musica italiana.

Gianni Morandi, secondo il racconto della Pavone, le faceva la corte quando abitavano nella stessa pensione a piazzale Clodio a Roma. Il ricordo di Rita è felice ed è quello di chi ha una meravigliosa nostalgia del passato.

Ammette che per lei Gianni Morandi era un ragazzo bellissimo ma l’ha sempre visto più come un fratello che come un amante, tanto che, poi, l’uomo della sua vita è Teddy Reno, con il quale si è sposata e con cui ha condiviso gran parte della sua vita.

L’operazione al cuore

Arriva poi il momento di parlare dei momenti difficili. Il 2005, l’anno in cui ha subito un’operazione al cuore e in cui si è allontanata dalla televisione. Racconta che per riprendere il via alla sua carriera è servita una telefonata di Renato Zero che le ha dato lo sprint per ricominciare

Leggi tutte le notizie su Varietà