Oggi pomeriggio, domenica 30 aprile, torna Domenica In e gran parte della puntata sarà dedicata allo scudetto. Come sempre Mara Venier ci accompagnerà alla scoperta di storie di alcuni dei personaggi noti , sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

La conduttrice, tra racconti e interviste di attualità e cronaca, dedicherà gran parte della puntata su Rai 1 allo scudetto e alla squadra di calcio del Napoli. Oggi infatti, per Napoli e tifosi potrebbe essere una giornata storica. Una giornata dedicata all’agognato e sospirato scudetto che nel cuore partenopeo manca da più di trent’anni, dal tempo del mitico Diego Armando Maradona. Napoli dunque si prepara con le strade che esplodono di gente e la festa pronta a scatenarsi, anche sulla spiaggia di Posillipo.

Luciano Spalletti è pronto a regalare alla città campana le gesta di un’impresa maestosa, ossia la vittoria di un campionato atteso da tempo. E così, i riflettori di Domenica In e non solo, sono puntati su Napoli. 

Domenica In, scudetto, Mara Venier: “Sono veneta, ma forza Napoli sempre”

Ti potrebbe interessareDomenica In, Alberto, figlio Pierangelo Bertoli: “Mio padre non pensava di fare il cantante”Domenica In, Alberto, figlio Pierangelo Bertoli: "mio padre non pensava di fare il cantante"

In apertura della puntata, zia Mara si è collegata proprio con l’inviato a Napoli. Purtroppo però, qualcosa non funziona per il verso giusto. Il collegamento non parte al meglio e le immagini sono deformi, i colori si confondono e l’audio non c’è proprio. E così Mara Venier, con la sua immancabile ironia, divertita commenta: “See, ciao, salutame à soreta. Non si sente e non si vede niente“. In studio tutti ridono senza sosta e il collegamento viene chiuso. Con Napoli, dice zia Mara, riproveremo più tardi.

Dunque, la puntata del 30 aprile di Domenica In, sarà in gran parte dedicata alla squadra del Napoli e ai festeggiamenti dei tifosi per lo scudetto. Mara venier ha esordito dicendo: “33° puntata di Domenica In, come 33 sono gli anni che il Napoli non vince lo scudetto”.

Napoli e l’imprevisto a Domenica In

Poco dopo l’inizio del programma di Mara Venier su Rai 1, è arrivata la notizia della vittoria dell’Inter sulla Lazio e in seguito, il collegamento con Pascal Vicedomini è saltato. Mara Venier è una tifosa accanita della squadra partenopea di Luciano Spalletti, e più volte ha dichiarato: “sono veneta, ma forza Napoli, sempre.“, ha detto zia Mara davanti alle telecamere, mentre recentemente intervistava l’ex marito Jerry Calà.

Intanto a Milano l’Inter rimonta sulla Lazio (3-1), e riprende la Roma e il Milan al quarto posto in classifica. Ma consegna anche il match point scudetto al Napoli di Luciano Spalletti. L’argentino Lautaro Martinez, che con una doppietta ha ribaltato i biancocelesti di Sarri ha commentato: ” Abbiamo dato una mano al Napoli? Diego ha fatto molto per loro, gli faccio i miei complimenti perché hanno fatto un grande percorso e sono stati i migliori.”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: