facebook domenica in
Oggi pomeriggio, domenica 30 aprile, torna Domenica In e gran parte della puntata sarà dedicata allo scudetto. Come sempre Mara Venier ci accompagnerà alla scoperta di storie di alcuni dei personaggi noti , sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.
La conduttrice, tra racconti e interviste di attualità e cronaca, dedicherà gran parte della puntata su Rai 1 allo scudetto e alla squadra di calcio del Napoli. Oggi infatti, per Napoli e tifosi potrebbe essere una giornata storica. Una giornata dedicata all’agognato e sospirato scudetto che nel cuore partenopeo manca da più di trent’anni, dal tempo del mitico Diego Armando Maradona. Napoli dunque si prepara con le strade che esplodono di gente e la festa pronta a scatenarsi, anche sulla spiaggia di Posillipo.
Luciano Spalletti è pronto a regalare alla città campana le gesta di un’impresa maestosa, ossia la vittoria di un campionato atteso da tempo. E così, i riflettori di Domenica In e non solo, sono puntati su Napoli.
In apertura della puntata, zia Mara si è collegata proprio con l’inviato a Napoli. Purtroppo però, qualcosa non funziona per il verso giusto. Il collegamento non parte al meglio e le immagini sono deformi, i colori si confondono e l’audio non c’è proprio. E così Mara Venier, con la sua immancabile ironia, divertita commenta: “See, ciao, salutame à soreta. Non si sente e non si vede niente“. In studio tutti ridono senza sosta e il collegamento viene chiuso. Con Napoli, dice zia Mara, riproveremo più tardi.
Dunque, la puntata del 30 aprile di Domenica In, sarà in gran parte dedicata alla squadra del Napoli e ai festeggiamenti dei tifosi per lo scudetto. Mara venier ha esordito dicendo: “33° puntata di Domenica In, come 33 sono gli anni che il Napoli non vince lo scudetto”.
Poco dopo l’inizio del programma di Mara Venier su Rai 1, è arrivata la notizia della vittoria dell’Inter sulla Lazio e in seguito, il collegamento con Pascal Vicedomini è saltato. Mara Venier è una tifosa accanita della squadra partenopea di Luciano Spalletti, e più volte ha dichiarato: “sono veneta, ma forza Napoli, sempre.“, ha detto zia Mara davanti alle telecamere, mentre recentemente intervistava l’ex marito Jerry Calà.
Intanto a Milano l’Inter rimonta sulla Lazio (3-1), e riprende la Roma e il Milan al quarto posto in classifica. Ma consegna anche il match point scudetto al Napoli di Luciano Spalletti. L’argentino Lautaro Martinez, che con una doppietta ha ribaltato i biancocelesti di Sarri ha commentato: ” Abbiamo dato una mano al Napoli? Diego ha fatto molto per loro, gli faccio i miei complimenti perché hanno fatto un grande percorso e sono stati i migliori.”
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…