Ospite di Domenica In è stata Simone Coccia Colaiuta, salito alle cronache per la sua storia d’amore con Stefania Pezzopane, politica abruzzese con cui aveva 30 anni di differenza.

Le critiche alla coppia

Simone Coccia Colaiuta ha raccontato della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane. Vive con suo figlio Loris e ha parlato anche della figlia della Pezzopane, Caterina. Nei nove anni in cui sono stati insieme non hanno mai litigato. “Quando noi ci siamo fidanzati – ha dichiarato – a lungo andare si sono innescati meccanismi contro di noi. Molte persone ci hanno offeso sia dai social che fuori. E quindi noi abbiamo denunciato questi individui. Io non vedo perché queste persone debbano infangare altre solo perché sono innamorate. Ci siamo messi spalla a spalla e ci siamo difesi”.

Simone Coccia lavora nel mondo dello spettacolo. Ha fatto lo spogliarellista prima della pandemia. Ha un museo di sua proprietà. Nel 2018 è entrato al Grande Fratello dove ha subìto altri ignobili attacchi. “Lei è una tigre, piccola di statura ma è arrivata più avanti di persone alte un metro e novanta”. Con queste parole Simone ha descritto la sua ex Stefania Pezzopane. I due poi si sono lasciati perché l’amore si è trasformato in una grande amicizia.

Il terremoto dell’Aquila, Simone Coccia Colaiuta è stato un eroe

Ti potrebbe interessareDomenica In, Rita Pavone: “Sono stata operata d’urgenza”Domenica In, Rita Pavone: "Gianni Morandi mi faceva la corte"

Durante il terremoto dell’Aquila Simone Coccia Colaiuta ha aiutato e salvato la vita a un uomo, Angelo Bonura che gli ha inviato un messaggio di affetto e gratitudine. “Quando ci fu il terremoto nel 2009 – ha raccontato Simone io uscii di casa e mi accorsi che era successo un inferno al centro della città: avevo percepito che fosse successo qualcosa di grave. Vedendo persone che scappavano sono capitato dove abitava Angelo. Il figlio mi disse: ‘Simone aiutami, lì sotto ci sono i miei genitori’. Mi assicurai prima che stessero bene i miei figli e i miei genitori e poi andai ad aiutare questo mio amico e suo padre. Salvai la vita ad Angelo. In quel momento non percepii la paura e cominciai a scavare, mi saltarono anche due unghie. Sua moglie purtroppo era deceduta. Sotto di lei c’era Angelo. Sentii le grida, scavai e lo salvai”.

L’ex di Stefania Pezzopane non avvertiva il dolore né la stanchezza: era più importante salvare la vita ad Angelo. A questo punto Mara Venier ha detto: “Spero che queste parole le ascolti la gente che ha infangato te e Stefania per capire che tu sei questo”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: