A Domenica In condotto da Mara Venier Simone Coccia, l’ex fidanzato di Stefania Pezzopane ospite della trasmissione la settimana scorsa. L’ex gieffino ha voluto essere in studio questa domenica per raccontare anche il suo punto di vista.

Le critiche sull’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia

La storia d’amore vissuta da Stefania Pezzopane e Simone Coccia fin dall’inizio è stata oggetto di aspre critiche principalmente a causa della loro grande differenza d’età. La settimana scorsa l’ex deputata è stata ospite di Mara Venier raccontando, con estrema sincerità, la fine della loro relazione durata 9 anni.

Nella puntata odierna Simone, ospite di Mara Venier, ha dimostrato nel corso della sua chiacchierata con la padrona di casa il grande affetto che ancora lo tiene legato a Stefania. I due, ha rivelato, ancora oggi continuano a sentirsi tutti i giorni, anche più volte.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Rita Pavone: il racconto del primo bacio con Teddy RenoDomenica In, Rita Pavone il racconto del primo bacio con Teddy Reno

A far soffrire la coppia, e forse a spingerli anche verso la separazione, è stata l’attenzione morbosa da parte dei giornalisti riguardo la loro storia. A far nascere tutto è stata la differenza d’età, oltre 20 anni, che c’è fra i due. Addirittura, aveva confessato la Pezzopane nella sua precedente intervista, i due avevano ricevuto anche delle minacce di morte. Sulla coppia quindi, dopo 9 anni di relazione, si è accumulata una grande pressione che li ha fatti soffrire.

L’inizio della loro relazione

Ogni qual volta nello studio di Domenica In viene nominata la Pezzopane gli occhi di Simone si illuminano come ha fatto notare Mara Venier. I due si sono incontrati per caso in un bar. In quell’occasione Simone ha raccontato di essersi avvicinato al tavolo per farle i suoi complimenti per il suo impegno politico. Da lì poi Coccia l’ha cercata sui social e i due hanno iniziato così a parlare.

Mentre Stefania è stata capace di esternare il suo dolore per la fine del loro amore e le critiche ricevute Simone, a causa del suo carattere, ha confessato di non riuscire a mostrarsi sofferente. “Questo non vuol dire che non sto male, ci sono momenti in cui ha anche pianto“. La loro relazione, ha rivelato Coccia, “non è finita a causa degli altri ma solo perché l’amore si è trasformato in amicizia“.

In particolare Simone è stato accusato a più riprese di aver iniziato la relazione con Stefania solo per ottenere soldi e popolarità. L’ex deputata d’altra parte è stata invece apostrofata con i peggiori epiteti solo perché innamorata di un uomo più giovane di lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: