Tra i tanti ospiti di Domenica IN e le storie raccontate a Mara Venier e i telespettatori, spazio anche a Stefania Sandrelli. Un’intervista con cui la donna racconta non solo la sua carriera da attrice, ma anche della sua vita privata e amorosa. Tra traguardi lavorativi, primi amori e storie importanti, Stefania Sandrelli si apre e racconta i lati più intimi della sua vita.

Domenica IN: Stefania Sandrelli e la storia con Soldati

Tra gli ospiti di Mara Venier, a Domenica IN, spazio anche per la rinomata attrice Stefania Sandrelli. Un’intervista che regala al pubblico un racconto inedito della carriera della donna e della sua vita sentimentale e privata.

Stefania Sandrelli, infatti, si apre con Mara Venier e racconta che ha amato tutto della sua carriera, da lei stessa definita strepitosa. E dopo un breve racconto delle tappe più significative a livello lavorativo, l’attrice si apre completamente e parla d’amore. Da Gino Paoli a Soldati, Stefania Sandrelli parla, in un racconto senza veli, dell’amore che ha provato per gli uomini della sua vita. L’attrice non ha infatti alcun problema a raccontare della sua relazione con Soldati. A Mara Venier confessa che, quando lui si è ammalato, la coppia era già da tempo in crisi. Erano l’uno stanco dell’altra, entrambi probabilmente distratti da altre persone.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Pupo tra moglie e amante: “Patricia e Anna si vogliono bene”Pupo e l'intervista a Domenica In

Tra la Sandrelli e Soldati, dopo un anno in cui non erano più completamente in sintonia, è arrivato il momento di dirsi addio. I due si sono separati, ma poi Giovanni Soldati è stato male: un momento che, nonostante tutto, ha portato Stefania a pensare a lui, un uomo che comunque ha fatto parte in maniera importante della sua vita. La malattia di Soldati si è poi aggravata ed è stato ricoverato, cambiando totalmente la vita quotidiana. Per lungo tempo, a causa di un problema di salute, l’uomo è stato ricoverato e non poteva camminare. Stefania Sandrelli ricorda quei momenti, dicendo che oggi l’ex compagno sta bene e che in quel periodo davvero duro e difficile lei gli è stata accanto. Momenti davvero difficili, visto che l’operazione di Soldati, fortunatamente riuscita, gli ha comunque causato grossi disagi.

Una storia d’amore complicata quella tra la Sandrelli e Soldati, ma, alla fine, nonostante tutte le difficoltà, le incomprensioni e i momenti difficili della malattia, oggi stanno ancora insieme. Un amore lungo quarant’anni che ha saputo ritrovarsi e rinnovarsi nonostante le crisi e i momenti no. Da Mara Venier la Sandrelli dice che Giovanni Soldati è l’amore più grande di tutta la sua vita e che il loro segreto è riuscire a passare il tempo in armonia e leggerezza.

Domenica IN: Stefania Sandrelli e l’amore per Gino Paoli

Nel suo racconto senza veli a Domenica IN, Stefania Sandrelli parla a Mara Venier anche di un’altra persona che ha amato nella sua vita. Si tratta di Gino Paoli. Ricordando quel periodo della sua vita, la Sandrelli racconta che il suo uomo ideale non è mai stato quello in giacca e cravatta. All’attrice sono sempre piaciuti gli uomini un po’ stravaganti e così, infatti, li ha sempre avuti. Un po’ come era anche Gino.

Concludendo la sua intervista, Stefania Sandrelli ammette di essere sempre stata lei a lasciare i vari uomini della sua vita. L’attrice racconta che, quando capisce di star perdendo tempo, dice basta.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: