La puntata del 19 novembre di Domenica In è stata caratterizzata dal caso del femminicidio della 22enne Giulia Cecchettin, trovata morta dopo settimane di ricerche dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. Mara Venier insieme ad Alberto Matano Rita Dalla Chiesa Roberta Bruzzone Simonetta Matone e Matilde d’Errico ha analizzato un caso atroce.

Una morte che ha scosso l’Italia e che ha preso in esame ancora una volta il drammatico tema dei femminicidi nel nostro paese, con numeri che preoccupano sempre di più.

Domenica In, spazio anche a Teo Mammucari

Dopo la prima parte dedicata al caso Giulia Cecchettin, Mara Venier ha continuato la conduzione di Domenica In: ospite tra gli altri nel pomeriggio della zia anche Teo Mammucari: “Da dove vogliamo cominciare? Dalle nostre liti?”, questa la frase del comico e conduttore alla Venier. Il riferimento è alla partecipazione di entrambi a Tu sì que vales.

Ti potrebbe interessareDomenica In, cancellata la puntata del 12 novembre: perché e cosa va in ondaDomenica In, festeggiando i 30 anni del varietà di Mara Venier

Poi le attenzioni di Mammucari sono andate a Ballando con le Stelle, il programma che sta facendo discutere parecchio soprattutto per la sua presenza: “Mi sento dentro ad un tritacarne, tutti mi aspettano al varco in questo programma dove io volevo solo divertirmi e mettermi alla prova. I giudici poi esagerano poi” ha continuato Mammucari.

“Pensavo che almeno Matano potesse difendermi, infatti prima volevo menarlo quando l’ho incontrato” ha scherzato il conduttore con la Venier. “Anche con Caprarica io scherzo, ma la gente non lo capisce” ha confessato Mammucari che appena entrato nello studio ha provato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Domenica In, Teo Mammucari parla della lite con Selvaggia Lucarelli

Nel corso dell’intervista con Mara Venier e Domenica In, Teo Mammucari ha parlato di Ballando con le Stelle e della lite con Selvaggia Lucarelli: “Ho chiesto scusa, perché ho esagerato nell’ultima uscita. Ma devo dire anche che con lei le punzecchiature sono state parecchie. Io ci rimango male quando faccio delle cose per il programma che non vengono apprezzate”.

“Io dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano, tranquillo e sereno. Adesso sono arrivato ad un punto che diventa faticoso, con le litigate che non hanno più senso. Non ho più voglia, perché non si può litigare ogni volta. Mi dispiace per la Carlucci che è una professionista seria, ma mi hanno fatto passare la voglia” ha continuato Mammucari con tanta ironia.

“Tu sei arrivato ad un punto che ormai esplodi il commento di Mara Venier. “Sono anche un po’ stanco, a 54 anni diventa anche faticoso ballare per quattro ore al giorno ed essere anche lucido. Dopo una settimana di lavoro uno è anche stando” si è giustificato Mammucari, che ha chiesto maggiore leggerezza nel programma della Carlucci.

Leggi tutte le notizie su Varietà