Nella puntata dell’8 ottobre di Domenica In, la quarta della nuova edizione, Mara Venier ha invitato in studio un grande artista della musica italiana. Parliamo di Tommaso Paradiso, che si è raccontato alla “Zia” in una lunga intervista.

Sin dal suo ingresso in studio il pubblico si è scatenato, prima in un lungo applauso di approvazione per un grande artista, con la conferma di Mara Venier che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per averlo avuto nuovamente come suo ospite.

Dopo il primo live in studio, è cominciata la chiacchierata tra la Zia e l’artista romano, che ha giustificato la voce stanca a causa del suo tour nei pub. “Ho preso sta freddata e sto influenzato. Ma non potevo mancare all’appuntamento con te”.

Domenica In, Mara Venier invita a cena Tommaso Paradiso

Ti potrebbe interessareDomenica In, l’amarezza di Giancarlo Magalli: “Dopo la malattia non avevo più niente”Giancarlo Magalli a Domenica In

L’artista ha punzecchiato la conduttrice: “Non mi pensi mai, tu preoccupi di Jovanotti e Ultimo, chiedi informazioni di tanti colleghi ma a me niente”. “Come posso recuperare, ti invito a cena?” “Ok, andiamo a cena. Quando facciamo?” “20 ottobre al mio compleanno”.

Dopo questo siparietto si passa all’intervista, partendo dalla grande amicizia tra di loro, con il cantante che fa una nuova dichiarazione d’amore a zia Mara: “Tu fai parte del mondo dei miti della mia vita”. Poi il video messaggio della madre dell’artista, che parla della sua infanzia.

Ma anche della sua grande passione per la musica che è aumentata sin passo dopo passo. Parlando della famiglia, l’artista romano ha confessato che l’assenza del padre non ha mai rappresentato una mancanza importante. Per lui, cresciuto solo con la madre, non c’è un rimpianto o un sentimento di rancore.

“Lui non c’è mai stato, quindi non posso rimpiangere un qualcosa che per me non è mai esistito”. Poi il suo rapporto con la musica: “E’ ancora oggi la mia compagna di vita, la cosa che in assoluto mi fa star bene. Solo la musica è il mio punti di riferimento, la mia gioia”.

Parole che sono state apprezzate tantissimo da Mara Venier che ha evidenziato la sua trasparenza e la genuinità di un ragazzo perbene nel mondo della musica.

Leggi tutte le notizie su Varietà