Domenica 17 dicembre da Mara Venier arriva Wanda Nara, la stella di Ballando con le Stelle 2023. La Nara si racconta tra carriera e vita privata, parlando del suo percorso come ballerina, ma anche di quello come mamma e di procuratrice sportiva del marito Mauro Icardi.
Domenica In, Venier a Wanda Nara: “Tuo marito è un gran figo”
L’intervista parte con Mara Venier che ripercorre il percorso della Nara a Ballando con le stelle 2023 e afferma che molti del pubblico ancora non sanno che ieri suo marito Mauro Icardi coi figli è sbarcato in Italia per lei. Poi Mara Venier aggiunge: “Tuo marito è un gran figo“. La conduttrice ride e poi racconta che settimana dopo settimana è uscita la vera Wanda Nara che in molti ancora non conoscevano del tutto. Negli studi Domenica In parte la clip dove Wanda vede i suoi figli e il marito entrare in studio da lei. Si ripercorrono anche le scene dove Icardi afferma quanto era importante per lei partecipare al talent di ballo.
Mara Venier: “Mauro Icardi ti guardava con occhi pieni d’amore” afferma Mara e Wanda aggiunge: “Anche mia mamma mi ha detto così“. In studio Wanda mostra il retro del suo cellulare dove ha tutte le piccole foto dei suoi 5 bambini. Ora i bambini sono ripartiti con Mauro, Wanda: “Non pensavo che Ballando fosse così impegnativo, sono da tempo lontana da casa“.
Da Master Chef a Mauro Icardi
Poi la Nara racconta di quando ha fatto Master Chef in Argentina e per il quale ha vinto anche un premio. Ritornando al marito afferma: “Gli hanno chiesto se balla, ma lui non balla mai, pensa e gioca a calcio, è uno sportivo“.
Wanda Nara afferma che Ballando è molto faticoso ma che si è molto divertita, tutti lì sono una grande famiglia: “Ormai mi hanno vista tutti anche in Argentina, sono in ballo e gara. Nello spettacolo sono entrata perché anche mia mamma era attrice. Poi ha lasciato la carriera per la sua famiglia. Dall’età di 5 anni sognavo di fare spettacolo e mia mamma è molto felice per me ma anche per mia sorella che è modella. Il sogno di mia mamma vive dentro di noi oggi“.
A Domenica In parte anche il collegamento con la madre di Wanda che orgogliosa della figlia afferma: “Lei è davvero stupenda“. Mamma Nora ora si trova a Istanbul con i figli della showgirl. Inizialmente l’amore tra Wanda e Mauro è stato complicato, racconta Mara: “Tu eri sposata con tre figli e lui si era lasciato con una fidanzata e tu da amica gli davi dei consigli”, la Nara replica:” Quando abbiamo iniziato questa relazione io avevo divorziato e lui giovanissimo mi regalò un biglietto per Milano ma io gli dissi che non potevo per via dei bambini. Poi a gennaio sono andata insieme ai bambini. Arrivata lui mi disse che voleva formare una famiglia e oggi posso dire che è davvero così” racconta Wanda Nara. In seguito i due si sono sposati e sono nati altri due bambini: “Inizialmente ero un po’ gelosa oggi no, anche se condivide una foto sexy sui social penso che è anche bello condividere bellezza“.