Vera Gemma é ospite in studio da Mara Venier nella puntata di Domenica In del 1 ottobre 2023. Vera Gemma parla del suo film candidato agli Oscar e dedicato al papà Giuliano Gemma, poi ricorda i suoi genitori, in studio scorrono i filmati.

Ma il rapporto tra Gemma e i suoi genitori non è stato sempre facile in gioventù. Il suo è stato anche un rapporto difficile con i genitori Giuliano Gemma e Natalia Roberti.

Domenica IN, Vera Gemma, figlia di Giuliano: “Per i miei genitori era proibito ingrassare”

Vera Gemma è anche ex naufraga, con Soleil Sorge è stata a L’isola dei famosi. Nello studio di Domenica in, Vera Gemma ricorda i genitori ma soprattutto il padre Giuliano Gemma. L’artista é figlia d’arte dell’attore Giuliano Gemma e di Natalia Roberti.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Fabrizio Corona: “In carcere non c’è umanità”Mara Venier Rai 1

Da Mara Venier oggi, Gemma ricorda i genitori e dedica il suo film, candidato agli oscar al padre scomparso.

Gemma parla anche del rapporto con i genitori. Il ricordo dell’incidente di Giuliano Gemma e la successiva morte: “Lui ha passato una vita di rischi e poi è andato morire così, in un banale incidente d’auto“. Gemma ricorda anche quando il padre le diceva: “Ricordati che non sei più importante degli altri, sei mia figlia ma non sei più importante degli altri“. Ultimamente il rapporto tra loro era completamente risolto rispetto al passato. Giuliano Gemma è anche riuscito a conoscere il figlio di Gemma, avuto con un musicista americano.

Tuttavia, Vera Gemma in passato ha avuto anche momenti difficili.  Il docufilm racconta anche la sua vita, ed è stato premiato all’ultimo Festival di Venezia, per la regia e per la miglior attrice.

In una recente intervista Vera Gemma aveva ricordato: “Per i miei genitori era proibito ingrassare, era una vera e propria ossessione per loro, meglio la dipendenza dell’eroina“. Gemma racconta il difficile rapporto con il padre Giuliano Gemma e la sua prima moglie e madre Natalia Roberto.

Vera Gemma e il rapporto con i genitori

Tra le diverse dichiarazioni a Domenica in, Vera Gemma ricorda il difficile rapporto con i genitori, ma anche i nuovi amori e il grandissimo amore per suo figlio. Nella pellicola, Vera Gemma si sente libera: “Per la prima volta nella mia vita, in questo film mi sono messa a nudo e senza paure di far vedere che mi metto l’extension e che mi sono rifatta esteticamente. Mi sento liberata da me stessa, dalle ossessioni, dal grasso da magro e dal confronto con un padre grandioso“.

A  Domenica in ricorda anche di aver fatto fatica ad accettarsi. In questo film recita se stessa. Con l’amica asia Argento in studio ricorda il padre famoso: “La bellezza di mio padre mi faceva star male. Me lo rinfacciavano ai provini, mi dicevano che non gli somigliavo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: