Domenica In, trasmessa in prima visione su Rai 1 , ci aspetta con molte emozioni. Le anticipazioni rivelano che il programma affronterà nuovamente il tema di “Ballando con le stelle”. Mara Venier, la conduttrice, inizierà la puntata con un talk show che vedrà la partecipazione di Paola Perego, Simona Ventura insieme a Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
Paola Perego e Simona Ventura siedono a Domenica in
Le due conduttrici di Citofonando Rai 2, sono le ospiti d’eccezione arrivate direttamente dalle esibizioni del sabato sera. Temerarie, vogliono condividere le loro emozioni legate alla competizione di ballo. Entrambe hanno accettato di partecipare al match del fine settimana. Super Simo, applauditissima dalla giuria, mentre la Perego un po’ meno. Sportivissime, non mettono freno alle avventure e alle opportunità che colgono sulla loro strada professionale.
Il litigio tra Mara Venier e Simona Ventura
L’incontro, nel salotto della presentatrice veneziana, segnerà una sorta di riappacificazione tra Mara Venier e Simona Ventura, dopo anni di tensioni causate da una rottura nei rapporti familiari. Le due primedonne, unite da una forte amicizia e collaborazione professionale, hanno attraversato fasi diverse nella loro relazione. Erano amiche, colleghe, e addirittura parenti in un certo periodo. Simo era fidanzata con Gerò, il figlio di Nicola Carraro.
Continui battibecchi
La loro relazione ha subito un deterioramento che ha portato a pubblici scontri, reciproche accuse e tensioni evidenti: “Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto”. Nel 2021, in un’intervista al Fatto Quotidiano, Simona Ventura aveva accentuato la sua distanza da Mara Venier. Nel tempo c’è stato un riavvicinamento ma nulla di fatto. Dopo tanti anni finalmente c’è stata l’occasione.
Simona e Mara di nuovo amiche
Oggi a sorpresa Mara, con uno dei sorrisi più splendidi, presenta la sua amica e gioisce per lei. Almeno apparentemente sembra che non ci sia mai stato una diatriba tra loro. In studio parlano delle esibizioni avvenute a Ballando e addirittura zia Mara si complimenta con lei. Tutti i dissapori alle spalle? Chi era la persona che mise zizzania tra di loro? Mai saputo; forse qualcuno dello spettacolo o anche un parente. L’invidia ha occhi e bocca dappertutto. La cosa certa è che le parole dovevano essere gravi perché la Venier non le rivolse più la parola. Strano, la Ventura si è sempre proclamata a favore dell’unione del gentil sesso, sparlare della ex “matrigna” del fidanzato sembra quasi improbabile.