Domenica in parte con il botto, in un giorno festivo autunnale, la bravissima padrona di casa ritorna a fare compagnia con il suo format domenicale. Asso nella manica è parte dei vip che partecipano come neo ballerini alla gara di ballo del sabato sera condotto da Milly Carlucci.
Selvaggia Lucarelli e il disappunto contro Teo Mammuccari
“Ballando con le stelle”, è ospite fisso di Domenica in. In studio arrivano alcuni personaggi dello spettacolo per fare qualche recensione sulle performance del giorno prima. Spicca la bellissima Selvaggia Lucarelli, da anni, giurata del programma. La sua lingua tagliente è conosciuta ed è anche una delle più temute. Il discorso mette in mezzo da subito Teo Mammuccari. Il popolare conduttore romano è passato da poco a percorrere i corridoi di mamma Rai lasciandosi alle spalle la Mediaset. Gareggia nella trasmissione e tra lei e Selvaggia le cose non si concludono mai bene.
L’esibizione dell’ex Iena
Mammuccari si esibisce in una samba sulle note di una famosa canzone di Adriano Celentano, con una performance ritmata e divertente che coinvolge una mimica coinvolgente e movimenti agili. La giurata, Selvaggia Lucarelli, è infastidita dal comportamento di Teo, che sembra non prendere sul serio la votazione. Usa espressioni comiche e interrompe costantemente, creando un momento di tensione durante la votazione. La disputa è diventata intensa quando Mammucari ha parlato di una certa cena con la Lucarelli riguardo a una cena. La situazione sembrava essere arrivata a un punto critico, ma alla fine, Milly Carlucci, è riuscita a calmare gli animi.
La telefonata di Mammuccari in diretta a Domenica in
Mara Venier desidera avere una replica da parte del diretto interessato, si mette in comunicazione con la regia per parlare con Teo. Nel giro di pochi secondi si sente la voce di Mammuccari ma la linea è molto disturbata. Il viso della Lucarelli non fa i salti di gioia, evidente che è ancora un po’ risentita dai fatti della sera prima. Ribadisce che il conduttore non vuole saperne di regolarsi e di sottostare alle regole.
Dall’altro capo del filo Teo si prodiga nelle sue frecciatine ma purtroppo non si sente niente. Il ballerino in prova a Ballando chiede se è possibile essere di nuovo richiamato per cercare di sentire meglio. Dopo qualche tempo prova e riprova ma niente da fare. Anzi dalla cabina di comando dicono che la linea è occupata. La Lucarelli esordisce: Non vuole farsi sentire: “Non vuole parlare e ha messo occupato al cellulare”. Niente da fare, dobbiamo aspettare sabato prossimo.