Site icon InDirettaTV

Domenica in: Brigitte Nielsen racconta Frida, il “viaggio della speranza”

attrice danese

Brigitte Nielsen (screen domenica in-indirettatv.it)

Nella puntata di oggi di “Domenica In”, Mara Venier ha previsto interviste importanti con volti molto amati dal pubblico del cinema e della televisione. La prima intervista, dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, sarà con la famosa attrice danese Brigitte Nielsen.

L’intervista a Domenica in

Durante l’intervista, Brigitte Nielsen si apre per discutere della sua carriera e della sua vita privata, con un focus particolare sulla sua relazione con il suo quarto marito, Mattia Dessì, che è più giovane di lei di 15 anni. Un’occasione interessante per il pubblico per conoscere da vicino la vita e le esperienze di questa celebrità del mondo dello spettacolo.

L’artista dall’altezza e dl fisico notevole, ha avuto una carriera notevole sia nel cinema che nella televisione, ed è stata una figura iconica dello spettacolo. Nonostante la sua temporanea assenza dagli schermi televisivi italiani, il suo ritorno in un programma popolare come “Domenica In” promette di essere un momento di grande interesse per i suoi fan e per gli spettatori in generale. Sarà un’occasione per scoprire cosa ha fatto negli ultimi anni e per ascoltare le sue prospettive sulla vita e sulla sua relazione con  il compagno.

Brigitte Nielsen

Ti potrebbe interessareDomenica in, Piazzolla e Lollobrigida: la verità sul legame tra i due

Mara Venier e Brigitte Nielsen nella puntata di “Domenica In” sia stato sincero ed emozionante. Brigitte appare più bella che mai, e sembra che il tempo non abbia avuto alcun effetto su di lei. Nel corso dell’intervista, Brigitte ha condiviso aspetti molto personali della sua vita, compresi i saluti ai suoi figli e una particolare attenzione è stata dedicata a sua figlia Frida, nata dal suo compagno.

La difficoltà della gravidanza di Frida, soprattutto perché Brigitte aveva 55 anni quando ha dato alla luce la bambina, sono state tante. Il medico aveva esposto poche possibilità di successo, ma Brigitte ha affrontato la situazione con determinazione e speranza, credendo che qualcuno lassù avrebbe ascoltato le sue preghiere:

“13 anni e il nostro dottore ha detto non mi ha dato speranze però il coraggio uno deve avere…. è molto costoso e molto difficile… emozioni … ormoni… però per me il viaggio della speranza. Oggi c’è Frida che è bella come il sole”.

Scoppia di gioia per il gran dono ricevuto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version