Site icon InDirettaTV

Drag Race Italia 2, Sandra Milo: un giudizio senza filtri

Drag Race Italia Sandra Milo Ospite

Screen

Drag Race Italia è un programma televisivo italiano, in onda sulla piattaforma streaming Discovery+ dal 2021. Il programma, va in chiaro, in prima tv assoluta su Real Time, a partire dal 9 gennaio 2022.

Il format

Il programma è basato sul format del programma statunitense RuPaul’s Drag Race. Come nella versione originale, le concorrenti devono mostrare le loro doti d’intrattenitrici cimentandosi in varie sfide.

Ogni settimana le loro performance vengono valutate da vari giudici: tra essi quelli fissi sono la drag queen nonché presentatrice Priscilla, Chiara Francini, Tommaso Zorzi, mentre i giudici ospiti variano ogni settimana.

Ti potrebbe interessareDrag Race Italia 2, La Diamond: “Ho fatto uscire Enrico dal guscio”

Al termine dell’episodio una concorrente viene eliminata; tra le ultime rimaste verrà scelta e incoronata Italia’s Next Drag Superstar, che riceverà una serie di premi.

La puntata di stasera

Oltre a condurre e giudicare, Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi ospitano in questo appuntamento Sandra Milo e Alessandra Celentano.

Le aspiranti Italia’s Next Drag Superstar entrano nell’atelier nel primo episodo di questa sera, dal titolo “Snatch Game! Tutto può succedere”. Le ragazze devono, innanzitutto, tirare fuori il coraggio! Finalmente è arrivato il momento di dire tutto quello che pensano.  Hanno la possibilità di dirsi in faccia qualcosa di cattivo e malizioso!

Dopo questa mini sfida, arriva quella principale dello “Snatch Game”. Ciascuna deve vestire i panni di una celebrità. Ecco la lista dei Vip prescelti: Asia Argento, Barbara d’Urso, Chiara Ferragni, Cristiano Malgioglio, Elenoire Ferruzzi, Jill Cooper, Pamela Prati, Pinguino.

L’ ospite e giudice dell’episodio è Sandra Milo e il tema della sfilata è “Colpo di Sce…ma”, con abiti in grado di trasformarsi a sorpresa. Al termine dell’esibizione verrà eliminata una delle concorrenti.

Sandra Milo, ospite d’onore

Sandra Milo è un’attrice, conduttrice televisiva, personaggio televisivo e cantante tunisina. Con la partecipazione a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l’Oscar, è una delle protagoniste della Televisione italiana.

L’attrice è considerata la musa del regista Federico Fellini. Ha avuto in realtà non pochi amori, come lei stessa ha sempre ammesso, rivelando di aver avuto storie particolarmente passionali e coinvolgenti. Tra gli amatori che ricorda con estrema tenerezza c’è anche un uomo che ha segnato profondamente la politica italiana, ovvero Bettino Craxi.

Essere giudice a Drag Race Italia le permette di poter essere libera di esprimere tutto quello che pensa. Senza filtri, proprio come la sua indole, l’ha indotta a farsi conoscere dal pubblico televisivo. Pungente e precisa. Nulla può sfuggire al suo occhio lucido che osserva e scruto tutto con grande precisione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version