L’ultima puntata de Il cantante mascherato è stata caratterizzata da un ironico scambio di battute tra Serena Bortone e Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità infatti non è riuscito a nascondere di fronte alle telecamere una certa antipatia per la collega di Oggi è un altro giorno.

Cosa è successo tra Serena Bortone e Flavio Insinna

Durante la seconda puntata de Il cantante mascherato al pubblico più attento non è sfuggito una certa antipatia che correrebbe tra Flavio Insinna e Serena Bortone. L’attore e presentatore della Rai durante la trasmissione ha spesso colto l’occasione per prendere in giro la giornalista di Oggi è un altro giorno: addirittura non si è risparmiato un rimprovero nel corso dell’esibizione del criceto.

Secondo i giudici sotto la maschera del simpatico roditore ci sarebbe l’attrice Nathalie Guetta, in particolare, quando ha dichiarato di avere un fratello giornalista. La Bortone ha esplicitamente detto di non sapere di chi si stava parlando. A questo punto quindi Insinna è sbottato affermando che visto il suo lavoro dovrebbe saperlo. L’antipatia del conduttore de L’Eredità nei confronti dell’investigatrice che ha preso il posto di Caterina Balivo è stata evidente durante tutta la trasmissione.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, l’addio di Serena Bortone alla RaiOggi è un altro giorno, diretta 2 marzo: ospiti Valentina Persia, Simona Ventura, Giovanni Terzi e Rosanna Luttazzi

In particolar modo quando la Bortone scherzando ha detto di non essere mai scontata nelle sue ipotesi sui personaggi nascosti facendo poi anche alcune citazioni colte. Quindi le telecamere hanno sorpreso Flavio Insinna sussurrare a bassa voce: “Lo fa per fare scena”. A tale battuta la giornalista di Oggi è un altro giorno per sdrammatizzare ha detto: “Ti amo Flavio Insinna”: una dichiarazione d’amore che però evidentemente non è bastata a riportare il sereno con il protagonista di Don Matteo.

Le reazioni sul web del pubblico de Il cantante mascherato

Le affermazioni e i sentimenti di Flavio Insinna non sono sfuggiti al pubblico di Milly Carlucci che sui social ha usato l’ ironia per sottolineare il comportamento del conduttore. Secondo molti infatti ormai Serena Bortone ha definitivamente preso il posto dell’ex giudice Caterina Balivo con cui nelle precedenti edizioni de Il cantante mascherato spesso Insinna si è scontrato. Bisogna infatti ricordare che il presentatore de L’Eredità insieme a Francesco Facchinetti è l’unico ad essere presente fin dalla prima edizione. Quest’anno al loro fianco oltre alla giornalista Serena Bortone si sono seduti il grande attore figlio d’arte Christian De Sica e la cantante Iva Zanicchi reduce dal successo di Ballando con le stelle sempre condotto da Milly Carlucci.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: