Site icon InDirettaTV

Elisa with Dardust: il concerto questa sera su rai2

Elisa an intimate night concerto

Screen

Va in onda a breve il concerto di Elisa dedicato ai suoi 25 anni di carriera nel mondo della musica. Un viaggio che vede la versatile cantante cimentarsi in una scaletta tutta da scoprire insieme di seguito. Tra ospiti italiani, pezzi nuovi e meno recenti, ma soprattutto l’accompagnamento di Dardust, ci sarà da godersi un concerto incredibile, questa sera, su rai 2.

Elisa with Dardust: la scaletta ufficiale del concerto del 5 gennaio

Quali sono i pezzi che questa sera Elisa canterà durante il suo concerto? Vi proponiamo in anteprima la scaletta e gli ospiti che accompagneranno le sue esibizioni. Il titolo dell’album che premia i venticinque anni di carriera è “An Intimate Night”, e spazia tra diversi generi musicali. Per questo ad accompagnare la cantante saranno artisti come Brunori Sas, Ligabue, Giuliano Sangiorgi, Emma, Rkomi e molti altri. Ecco la scaletta ufficiale:

Come te nessuno mai
Promettimi
Anche fragile (con Brunori sas)
Labyrinth
Un filo di seta negli abissi
Rubini (con Mahmood)
No Hero
L’anima vola (con Emma)
Qualcosa che non c’è
Blu parte II (con Rkomi)
Seta
Palla al centro
Dono per un addio

Hanafubuki (attraverso la tempesta dei fiori di ciliegio)
Komorebi (luce che filtra tra le foglie degli alberi)
Dune
Stormi di origami
Basta così (con Giuliano Sangiorgi)
Ti vorrei sollevare (con Giuliano Sangiorgi)
Eppure sentire (un senso di te)
O forse sei tu
Se piovesse il tuo nome
Luce (tramonti a nord est)

Stay
Non avere paura (con Tommaso Paradiso)
Together
Volver (con Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura)
Stille Nacht, Heilige Nacht
Gli ostacoli del cuore (con Ligabue)
A modo tuo (con Ligabue)

Elisa in concerto: chi sono gli ospiti, età, vita privata

Come anticipato dalla scaletta, saranno diversi gli ospiti del concerto di Elisa. Ma chi si esibirà con lei sul palco durante tutta la serata? Al pianoforte Dardust, Andrea Rigonat chitarre e archi, Caterina Coco e Alessio Cavalazzi al violino, Matteo Lipari alla viola, Simone Giorgini al contrabbasso e infine Valentina Sgarbossa al violoncello.  Elisa è attualmente sposata proprio con Andrea Rigonat, compagno anche sul palco, e insieme hanno due figli: Emma Cecile nata nel 2009 e Sebastian, nato nel 2010.

Dario Faini in arte Dardust

“An Intimate Night” è il concerto che vede accompagnata Elisa oltre che da suo marito agli archi e alle chitarre, anche da un amico, Dario Faini in arte Dardust, compositore di musiche di stampo internazionale e quotato musicista italiano di 46 anni. Sulla sua vita privata si sa molto poco, alcuni gossip parlavano di una relazione con Mhamood, ma non sembra aver trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version