Questa sera 25 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Battiti Live 2023, la kermesse sonora estiva che vede al timone dello show Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Come è vestita Elisabetta Gregoraci?

La show girl crea tantissima curiosità sull’outfit che indossa. Questa sera ha scelto un abito dai colori accesi. In Tv sembra un giallo limone, in realtà è un verde lime. Vediamo i dettagli.

L’abito è lungo ed è caratterizzato da un taglio sul seno e uno su un fianco. Ha uno spacco importante, che parte all’altezza dell’anca e che si amplia fino ad arrivare a terra. Il look è completato da una cinta di cuoio in vita e un sandalo alla schiava nude. Un insieme mozzafiato.

Trucco e Parrucco: che cosa ha scelto la show girl?

Ti potrebbe interessareBattiti Live 2023, Achille Lauro: “Io mi rapporto ai giovani come un amico”Achille Lauro

Non manca di attenzione nemmeno l’acconciatura dei capelli. Questa sera la vediamo con un semiraccolto, con ciocche sulle tempie che cadano con un effetto beach waves. Per quanto riguarda il trucco, invece, ha scelto un verde perlato per l’ombretto, in linea con il colore dell’abito. Una scelta perfetta che dona omogeneità.

Quanto costa il look?

Non si conosce al momento il costo dell’outfit ma siamo sicuri che il pregio dell’abito ha un prezzo consistente. Soprattutto se lo stesso è in linea con il look della scorsa settimana: abito e gioielli hanno raggiunto cifre davvero importanti.

Elisabetta Gregoraci: icona di stile

In ogni grande evento, il look di Elisabetta Gregoraci è sempre attenzionato perché la show girl, 43enne, è diventata una vera e propria icona di stile. Bellissima e con un fisico perfetto, sa essere scegliere abiti che le donano, riuscendo anche a creare tendenze nel pubblico che la segue e che l’ammira.

I colori, il trucco e le acconciature, dopo ogni sua uscita, diventano dei veri e propri must, come le camicia indossata la scorsa settimana, che è spopolata, nei giorni successivi, diventando un vero e proprio capo imperdibile.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: