Arriva questa sera 4 luglio 2023, in prime time, su Italia 1 a partire dalle 21.15 il primo appuntamento con Battiti Live con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.
L’intero tour è composto da 6 serate: le prime 3 si svolgeranno sul palco di Bari e altre 2 sul palco di Gallipoli, per concludere poi con una puntata finale. In più ci sono anche alcuni collegamenti con Fasano e con Marina di San Foca di Belendugno
Dove poter seguire il festival?
Il festival viene mandato in chiaro su Italia 1 come detto in premesso. Ovviamente come tutte le produzioni mediaset può essere seguito anche in streaming (quindi in diretta) e on demand sulla piattaforma ufficiale MediasetInfinity. Ma non solo, perché essendoci una partnership con Radio Norba, sarà possibile guardare il programma anche su RadioNorba al canale 730 di Sky e su TeleNorba al 510 di Sky.
La prima puntata
Arriva finalmente il primo appuntamento con il festival musicale di Radio Norba. Quest’anno è organizzato in Puglia e in altre città di Italia. La prima tappa è Bari.
Chi sono gli artisti che stasera saliranno sul palco?
Il palco di Battiti live è un tripudio di artisti che si susseguono uno dopo l’altro, regalando grandissime emozioni al pubblico. Ci sono: Rosa Chemical, Madame e Tommaso Paradiso
Non solo, anche Boomdabash, Achille Lauro e Rose Villain. Ancora, Sophie and The Giants. Ci sono poi, Coma_Cose e Paola&ChiaraEmma e Tony Effe.
Non mancano poi, Negramaro, Gabry Ponte, Fedez, The Kolors, Annalisa, AvaAnna e Capo Plaza. Ancora, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. Infine, Angelina Mango e Gemelli Diversi.
Inoltre, sono previste due piazze itineranti. Una con Mr. Rain, collegato da Fasano e i Pinguini Tattici Nucleari collegati da Marina di San Foca di Belendugno. Posti incredibili che riescono a regalare grande emozione al pubblico.
Ogni cantante che partecipa alla rassegna musicale porta il suo recente successo musicale per condividere e divertire il pubblico che segue lo spettacolo dal vivo e in televisione.