Ellen Hidding, la bella olandese tra i volti amati della Tv, prima nel programma Mai dire e gol e poi nella trasmissione Melaverde, ha trovato, a Milano, non solo il successo lavorativo, ma anche quello sentimentale. Infatti è proprio a Milano che la bella conduttrice ha conosciuto il marito, e in seguito costruito insieme a lui una famiglia. La sua presenza, verso la fine degli anni ’90 a Mai dire gol era nota a tutti, e poi, nel 2010, l’artista è passata alla conduzione del programma Melaverde, diventando ancora più nota. Vediamo oggi come è l’olandesina volto noto della Tv.

Com’è oggi Ellen Hidding

La celebre artista televisiva, Ellen Hidding, ancora oggi fa parlare di sè, non solo per la sua formidabile carriera e la conduzione del noto programma Melaverde che è entrato nelle case di milioni di italiani, ma anche per la sua splendida bellezza che, a distanza di anni dal suo arrivo in Italia, lascia ancora tutti a bocca aperta.

Il volto di Ellen Hidding è tra i più conosciuti e celebri del panorama dello spettacolo nazionale. Originaria dell’Olanda, Ellen ha percorso le strade di un formidabile successo nel mondo dello spettacolo con una carriera che non si è mai fermata. La Hidding è tra le artiste più richieste nel mondo televisivo, tra le più amate dal pubblico, e anche tra i miglior talenti oltre che bellezze del piccolo schermo. Fascino e sorriso dallo sguardo blu profondo, Ellen difficilmente passa inosservata, la conferma? L’interminabile numero di fan che l’artista, giorno dopo giorno, conferma sui suoi social. Vediamo il suo cambiamento dall’inizio dei suoi esordi ad oggi.

Ellen Hidding da Mai dire gol ad oggi, una bellezza sempre naturale

Ti potrebbe interessareRosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dal primo bacio al matrimoio, la verità sulle nozzeRosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dal primo bacio al matrimoio, la verità sulle nozze

Ellen Hidding nasce nel 1972 ed è un talento apprezzato in tutta Italia. Nota ai più per trasmissioni come Melaverde, il programma sul Made in Italy che accompagna le domeniche italiane, oggi è conosciuta anche per i suoi look. Dallo stile semplice e sportivo, Ellen indossa spesso scarponi e camicie di flanella, un outfit comodo per andare alla ricerca dei prodotti tipici delle regioni italiane.

Il suo stile non è mai cambiato nel corso degli anni: capello biondo e taglio molto corto, Ellen Hidding è rimasta sempre casual e naturale. Un look giovanile e semplice, che la fa apprezzare dai telespettatori e che mette in risalto il viso. Quello che non tutti sanno è che la Hidding ha anche un passato nello sport: in particolare, la donna si è dedicata al nuoto prima di venire a vivere in pianta stabile in Italia per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: