Site icon InDirettaTV

Emanuel Caserio da Il Paradiso a Boomerissima: ” prima facevo le pulizie in palestra”

Alessia Marcuzzi

Screen

Emanuel Caserio è l’attore de Il paradiso delle signore che nella puntata di Boomerissima del 31 gennaio 2023 è stato ospite del programma di Alessia Marcuzzi. Caserio ha partecipato alla trasmissione dalla parte dei Millenials. Emanuel negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ha raccontato al pubblico in studio e a quello a casa che nel 2014 “ faceva le pulizie in una palestra.

Emanuel Caserio prima di fare l’attore che lavoro faceva?

Durante la puntata di Boomerissima, la conduttrice ha posto una domanda ai Millennials, e cioè l’anno in cui suor Cristina ha vinto The Voice. Suor Cristina oggi non è più suora, ha infatti tolto velo e voti per tornare a fare una vita come prima di prendere i voti.

Alessia Marcuzzi, dopo la domanda, ha dato anche un indizio musicale, dicendo che lo stesso anno in cui suor Cristina vinse The Voice,Enrique Iglesias e il ballo latino impazzavano tra noi. L’altro indizio è stato Samantha Cristoforetti e la sua missione nello spazio. Emanuel Caserio ha indovinato, dicendo: “ l’anno di suor Cristina vincitrice a The Voice lo ricordo molto bene, perchè facevo le pulizie e sentivo spesso la sua canzone“. L’anno in questione era il 2014 e la risposta di Caserio quella esatta. Poi la conduttrice, quasi sbigottita ha detto: ” facevi le pulizie davvero tu?”, l’attore de Il Paradiso delle signore ha annuito.

Caserio, e il successo de Il Paradiso delle signore

Ti potrebbe interessareAdriana Volpe e il ricordo di Fabrizio Frizzi a Boomerissima

Emanuel Caserio oggi, a distanza di anni da quando faceva le pulizie in palestra, è passato da un successo all’altro, prima con Il Paradiso delle Signore poi con Oggi è un altro giorno. L’attore è tra i millenials e insieme a lui c’è anche colui che interpreta: Salvatore Amato.

La notorietà e il successo non hanno cambiato Emanuel, anzi lui stesso dice che pensa di essere famoso solo in quella parte di telespettatori che segue Il Paradiso e Serana Bortone, dove è ospite nel pomeriggio.

Emanuel Caserio nel 2006 partecipò ad Amici di Maria De Filippi, ma non riuscì a superare gli esami per accedere alla fase serale. Nel 2012 si è diplomato al Centro sperimentale di Cinematografia e ha ottenuto piccole parti in Squadra antimafia Palermo, nelle serie Rex e poi in un medico in famiglia. Il vero successo per Emanuel Caserio arriva nel 2018 quando ottiene il ruolo di Salvatore Amato nella serie televisiva Il Paradiso delle signore.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version