Site icon InDirettaTV

Emigratis: la reazione di Joseph Capriati all’arrivo di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Screen

Questa sera torna Emigratis, il programma con Pio e Amedeo, che dal 2016 è record di ascolto. Quella di stasera 18 Giugno 2023 è una replica della puntata del 12 ottobre 2022.

L’incontro di Pio e Amedeo con Joseph Capriati

Tra i momenti salienti della puntata in onda, in replica, questa sera è sicuramente quello che vede come protagonista Joseph Capriati. Che cosa hanno combinato quei due?

Pio e Amedeo hanno davvero superato loro stessi: in questa puntata sono riusciti a farsi portare da Joseph Capriati sul palco dell’Ultra Music Festival. Un’impresa titanica che solo due come loro potevano realizzare.

Che cosa hanno fatto i due pugliesi?

Ti potrebbe interessareEmigratis, è arrivato il grande momento di Pio e Amedeo: la scena con Eric Forrester

Il momento è davvero esilarante. I due arrivano senza imbarazzo, perché ovviamente la sfacciataggine è la loro carta vincente e riescono a darsi delle arie con uno dei Dj più importanti della sfera musicale.

Capriati non si smuove. Molto professionale continua a lavorare anche se, ad un certo punto, non nasconde una certa preoccupazione per quello che gli sta succedendo intorno.

Anche perché vista la sua massima concentrazione sulla musica e sul suo lavoro, Pio e Amedeo cambiano prospettiva e si concentrano sul Carl Cox e Martin Garrix. I due sono propensi a fare baldorie e senza troppe ritrosie si fanno coinvolgere.

Fanno tutto: video, stories e tutto quello che piace tanto a Pio e Amedeo. Il divertimento è assicurato con il duo comico che anche in un contesto in cui proprio non centrano riescono a far divertire e ad ironizzare.

Il duo comico e la musica dance

Un momento davvero molto divertente quello con Capriati, perché la sua serietà ha reso lo spettacolo davvero unico nel suo genere: rimanere immobili davanti ai due che stanno diventando (o forse già lo sono) dei mostri sacri della comicità italiana non è da tutti. Cox e Garrix hanno invece avuto una reazione più normale e quindi l’atmosfera è rimasta quella che tutti conosciamo. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato un vero e proprio delirio.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version