Italia 1 domenica 11 giugno 2023, trasmette in prima serata un varietà in cui le risate sono assicurate. In onda infatti vedremo la replica della quarta stagione di Emigratis – La resa dei conti, in cui l’aggressiva comicità di Pio e Amedeo verso i Vip dello spettacolo sparsi per il mondo, rivelerà anche il volto di due perfetti cafoni e scrocconi italiani in giro per il mondo.

Spaziando per la terra, Pio e Amedeo incontrano Vip sparsi ovunque e ogni volta a questi personaggi chiedono sempre qualcosa. Cosa? Soprattutto soldi che loro ripetutamente spandono e spendono per futili motivi di sano divertimento.

Emigratis La resa dei conti: il viaggio politically scorrect di due cafoni italiani, seconda puntata

I due tamarri chiamati Bufalone e Messicano, sono in viaggio quasi senza soldi, ma entrambi hanno il cuore che sogna l’ecosostenibilità. Scroccare quindi diventa quasi un’esigenza di sopravvivenza ma a volte è soprattutto uno stile di vita. Londra, Los Angeles, Brasile, Las Vegas, Miami Dubai e Parigi sono i luoghi che i due cafoni visiteranno in questa quarta edizione del programma, e i Vip che incontreranno saranno davvero tanti.

Ti potrebbe interessareBlanca, nuova indagine: lo strano rapimento di GabrieleBlanca, fiction tv

Tutte le disgrazie che i due poveri cafoni italiani affrontano, sono commentate da Francesco Pannofino, il noto e celebre doppiatore.

I Vip che incontriamo questa sera nella seconda puntata sono: maxi Lopez, Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini.

Il viaggio di Pio & Amedeo parte da Parigi, dove i due cafoni italiani tentano di fare la corte, in modo ironico, ad alcune malcapitate passanti. Tuttavia le ragazze sembrano divertite, la coppia di cafoni parla un francese molto strano, quasi bislacco. Proprio a Parigi, Pio e Amedeo incontrano Gianluigi Donnarumma.

Il giovane portiere decide di portarli con lui a cena in un ristorante molto elegante e chic, ed è qui che succede un singolare show. Bufalone e Messicano non solo scroccano la cena a Donnarumma ma al tavolo del ristorante stanno al telefono con Rosario Miraggio e Gigi D’Alessio. Terminata la video chiamata Pio e Amedeo iniziano a gridare e cantare a voce altissima.  Appena usciti dal ristorante, i due cafoni simulano anche una partita di calcio ai rigori, e utilizzano il cancello come porta. Terminato lo show sotto gli occhi allibiti dei passanti, chiedono soldi al portiere per finanziare il loro progetto. Donnarumma alla fine dona loro 3.000 euro in contanti.

Pio & Amedeo soddisfatti vanno a dormire ma prima si preparano per il giorno seguente. La mattina dopo dovranno raggiungere il ristorante di Marco Verratti per mangiare gratis ovviamente. La notte scorre e il giorno arriva, così come la loro nuova tappa: i due al ristorante ordinano gnocchi, pizze, primi al tartufo, vitello tonnato e buon vino rosso. Soddisfatti e felici di aver scroccato tutto, decidono di andare a dormire per prepararsi al nuovo incontro, quello pomeridiano. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: