Pio e Amedeo, gli Emigratis alla resa dei conti, dopo il riposino pomeridiano a Parigi, proseguono il loro viaggio in direzione concerto di Sfera Ebbasta. Non appena arrivano, prima dello spettacolo, Pio & Amedeo raggiungono il rapper nel camerino dove gli parlano del loro progetto ecosostenibile. Ma non finisce qui, infatti i due cafoni pretendono anche che nel bel mezzo del concerto, Sfera Ebbasta li chiami sul palco.

Il rapper divertito sembra essere anche ben disposto verso i due e mantiene la promessa. In pieno concerto, Pio e Amedeo salgono sul palco e sponsorizzano anche i loro prodotti. A fine concerto, gli Emigratis Bufalone e Messicano seguono Sfera Ebbasta in un locale vicino e riescono a scroccargli ben 410 euro.

Emigratis La resa dei conti: Sfera Ebbasta scontro con Pio e Amedeo. Gli scroccano 410 euro!

I due comici pugliesi sono sempre alla costante ricerca di nuove vittime da sacrificare per la loro causa. Tra queste nuove vittime c’è stato anche Sfera Ebbasta. Il rapper, all’inizio divertito, alla fine sembrava addirittura esasperato da Pio e Amedeo, tanto che si è lasciato andare ad uno sfogo verso di loro. Ma cosa è successo?

Ti potrebbe interessareEmigratis La resa dei conti: il viaggio politically scorrect di due cafoni italiani a ParigiItalia 1

Durante la puntata di Emigratis La resa dei conti, in onda domenica 11 giugno 2023, tra Pio e Amedeo e Sfera Ebbasta c’è stato qualcosa di inaspettato. I due cafoni a Parigi, dopo aver scroccacto in giro, si sono recati al concerto del rapper e lo hanno convinto a farli entrare, salire sul palco e camerino, in cambio della vendita di prodotti cosmetici. Sfera Ebbasta è sembrato divertito e si è prestato al siparietto comico. Alla fine ha ospitato Pio e Amedeo con tanto divertimento e assecondandoli pure. I due pugliesi poi hanno cominciato a dare i numeri, urlando e scatenandosi sui pezzi cantati dal rapper.

Pio e Amedeo, ad un certo punto, si sono avvicinati a Sfera Ebbasta convincendolo a dar loro il giubbotto che indossava, non contenti gli hanno chiesto anche la collana. Dopo qualche istante, Sfera ha perso la pazienza e alla fine ha avuto un acceso scontro con Pio e Amedeo dicendogli che gli avevano proprio rotto le scatole!

Come è finita tra Pio e Amedeo e Sfera Ebbasta

Inizialmente Sfera era molto ben disposto e socievole verso gli Emigratis. Il rapper ha accolto Pio e Amedeo in camerino con gentilezza e sorrisi, divertendosi con i loro “prodotti riciclati“. Dopo i convenevoli e le frasi di cortesia, però, si è spazientito e i due ospiti pugliesi, alla fine, han finito per disturbare il cantante. I due cafoni però, incuranti di quanto Sfera gli aveva detto, hanno proseguito col loro show.

Il giorno dopo, soddisfatti e felici, Pio e Amedeo han preso un volo in direzione Londra. Anche a Londra riusciranno a dare il peggio? Ebbene si, perchè si prodigheranno nella vendita abusiva di qualche prodotto di cosmetica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: