Nella puntata di Domenica 25 giugno 2023 di Emigratis La resa dei conti, Pio e Amedeo riescono ad incontrare Mike Tyson. I due foggiani sono riusciti a convincere la manager di Iron Mike e alla fine pure a scroccare, tra l’altro, un appuntamento a casa sua. Il grande giorno arriva e i due si dirigono verso la casa di Tyson, icona mondiale della boxe.
L’accoglienza è delle migliori, affettuosa, gentile e cordiale, il campione li fa accomodare e poco dopo i due foggiani cucinano le orecchiette, che han portato come omaggio a Mike, con salsa di pomodoro.
Oltre alle orecchiette artigianali pugliesi, la coppia foggiana a Las Vegas ha portato anche una tigre di peluche, altro dono per il campione mondiale di pugilato Mike Tyson. I due comici hanno poi cucinato personalmente per il pugile, e dopo il pranzo, che è piaciuto a Tyson, tutti e tre si sono seduti a chiacchierare allegramente. Ma Bufalone e Messicano non si accontentano e vanno avanti con le loro richieste a Mike.
I due foggiani ad un certo punto chiedono a Mike Tyson di farsi un tatuaggio che servirà ad ufficializzare in pieno la loro amicizia. Ma che tipo di tatuaggio è quello che Pio e Amedeo vogliono farsi insieme a Tyson? Il tatuaggio rappresenta un orecchietta e quindi tutti e tre si tatuano il simbolo.
Finita l’operazione tatuaggio, i due comici tornano sui loro passi iniziali, ossia il piano iniziale che i due avevano organizzato: convincere Mike Tyson a fare un incontro di boxe, ma Mike non accetta e così, Bufalone e Messicano falliscono nella loro impresa.
Ma come sono riusciti ad arrivare ad un personaggio del calibro di Mike Tyson i due foggiani?
Pio e Amedeo infatti, riescono sempre a trovare per la loro trasmissione Emigratis, nomi di spicco che poi decidono di partecipare anche al loro progetto. Ma come riescono a convincerli?
I due comici partono sempre dal tema principale dell’eco sostenibilità, e nel caso di Tyson hanno aggiunto il tema boxe come importante occasione per cambiare il mondo. Ma la verità è un’altra, ossia che Pio e Amedeo prima hanno contattato l’agente italiana del pugile, Cristina Catullè, in seguito Tyson ha visto i loro format e ha accettato.
Il loro scopo resta sempre uno: scroccare, infatti nel loro programma gli stessi ospiti non vengono pagati, e alla fine pagano Pio e Amedeo!
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…