Varietà

Enrico Papi sostituisce Barbara D’Urso in un programma Mediaset

In questo momento in cui la consueta programmazione dei palinsesti televisivi è in pausa in occasione dell’estate, si comincia già a ragionare su quali saranno le novità per la prossima stagione. E in casa Mediaset il dibattito è molto acceso, anche perché ci sono delle novità interessanti che coinvolgono in particolare Barbara D’Urso ed Enrico Papi.

Si tratta di due personaggi dello spettacolo che in questo periodo hanno avuto particolare risonanza. Barbara D’Urso, con il suo Pomeriggio Cinque, ha saputo attirare l’attenzione di tantissimi telespettatori ed Enrico Papi sta vivendo una stagione fortunata proprio con il suo ritorno nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Quale programma condurrà Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso?

Ci sono molti rumor per quanto riguarda i palinsesti della prossima stagione autunnale e invernale delle reti Mediaset. Infatti, possiamo dire che le indiscrezioni non mancano affatto, anche se al momento si parla soltanto di “voci di corridoio”, che poi dovranno essere comunque in ogni caso annunciate ufficialmente.

Ti potrebbe interessareBarbara D’Urso dice addio alla TV? “Sono corteggiatissima”

Ma tra queste indiscrezioni di cui stiamo parlando c’è anche quella che vorrebbe la sostituzione di Barbara D’Urso con Enrico Papi nella conduzione di un programma Mediaset che in questi ultimi anni ha goduto di un certo successo. Si tratta dello show La Pupa e il Secchione.

Quindi, se i rumor verranno confermati come veri, non sarà più la D’Urso a condurre questo programma, che passerebbe direttamente nelle mani di Papi.

Quest’ultimo ha appena finito la sua avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi, ma già si sta preparando per la prossima stagione televisiva. Sembra che i vertici di Mediaset vogliano puntare molto su questo conduttore. Certo, la conduzione della Pupa e il Secchione sarebbe un importante traguardo da raggiungere. La Pupa e il Secchione andrà in onda nella stagione 2023-2024 su Italia.

Ma si tratterebbe di un ritorno, perché già Papi aveva condotto precedenti edizioni di questo reality e l’anno scorso, col passaggio a Barbara D’Urso, nonostante ci fossero tante aspettative, Mediaset non aveva ottenuto i risultati sperati in termini di ascolti.

Il raddoppio di Paolo Del Debbio

Ma oltre alla sostituzione di Barbara D’Urso con Enrico Papi a La Pupa e il Secchione, ci sono anche altre novità sulla prossima stagione televisiva in casa Mediaset. Per esempio, si parla anche di un raddoppio per Quarto Grado, che potrebbe avere un doppio appuntamento settimanale, aggiungendo a quello consueto del venerdì anche quello della domenica.

Ci sarebbe anche un raddoppio per la trasmissione Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e anche in questo caso la trasmissione avrebbe un nuovo appuntamento previsto sempre per la domenica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini
Tags: Enrico Papi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago