Durante la puntata de l’Estate in diretta di giovedì 27 luglio 2023, in studio si parla di Belen e Stefano de Martino, si sono separati? Fabrizio Corona svela la sua verità. 

Estate in diretta: Belen e Stefano de Martino separati? Fabrizio Corona svela la sua verità

Sul caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio Corona fa alcune rivelazioni. Secondo lui i due si sarebbero lasciati mesi fa. Il motivo? Stefano si vergognerebbe di lei, mentre Belen  non lo sopporterebbe più per via del suo pensare solo al lavoro. Corona commenta la vicenda, definendo la storia tra i due come una telenovela italiana e facendo un’affermazione davvero forte.

Per l’ex paparazzo dei vip, Stefano De Martin penserebbe solo al lavoro e la sua fama la dovrebbe interamente a Belen. Fabrizio aggiunge anche che Stefano si vergognerebbe della donna, dei suoi atteggiamenti e della sua personalità, reputandola non intelligente. Al contempo, Belen di conseguenza non sopporterebbe De Martino, aspettando con ansia il momento in cui lui se ne va di casa. Questi retroscena sarebbero stati raccontati a Corona direttamente dalla stessa Belen. In merito alla vicenda, Fabrizio racconta di averla incontrata non molto tempo fa, essendo amici stretti. Parlando del più e del meno e del rapporto di Fabrizio con l’attuale fidanzata, Belen sembrerebbe aver commentato di invidiare molto la situazione dell’uomo, aggiungendo che per lei Stefano è un vecchio e che non sa più cosa dirgli, nonostante le dispiaccia per il figlio.

Gli uomini di Belen e la fedeltà di Stefano

Ti potrebbe interessareEstate in diretta: direttrice poste arrestata nel casertano, sottraeva soldi ai correntistiEstate in diretta: direttrice poste arrestata nel casertano, sottraeva soldi ai correntisti

Il racconto di Fabrizio Corona prosegue e va oltre quanto raccontato sino ad ora, parlando degli uomini di Belen Rodriguez. Da Michele Morrone ad Antonino Spinalbese, per arrivare all’ultimo amore, Elio. Su di lui Corona però ha un’opinione netta:  sarebbe solo un tappabuchi nel cuore di Belen.

Al contrario della compagna, di Stefano De Martino e della sua vita privata si sa molto poco. Corona rivela che Stefano avrebbe avuto solo tre donne in vita sua, tra cui Belen ed Emma, che sia un uomo fedele e monogamo. Fabrizio Corona dichiara anche che, secondo lui, De Martino avrebbe ottenuto tutto quello che voleva: “Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen, da ragazzino usato per fare il primo figlio a uomo ideale di Belen Rodriguez”. Corona riconosce a Stefano di essere riuscito, negli ultimi anni, a smettere di fare il ballerino e a fare piccoli programmi, per poi arrivare alla conduzione e, alla fine, e ad avere un programma tutto suo. Addirittura, per Fabrizio, Stefano diventerà uno dei più forti e capaci conduttori italiani, ma, per riuscirci, dovrà sempre essere educato, pulito e politicamente corretto, senza mai esporsi su nessuna vicenda sociale. Insomma, l’uomo da immaginario ideale.

Tornando a parlare della relazione tra i due, l’ex paparazzo sostiene che Stefano De Martino sia tornato con la Rodriguez solo per interesse e per la “spinta in più” che lei gli darebbe per raggiungere gli obiettivi. Corona aggiunge anche che aver accettato una situazione familiare come quella che la coppia vive lo rende ancora più amato dagli italiani. Secondo Corona, si tratterebbe insomma di un puro tornaconto lavorativo.

Belen e Stefano risponderanno a queste rivelazioni ed affermazioni di Corona?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: