Arriva oggi 7 Luglio una nuova puntata di Estate in diretta, con Semprini e Nunzia De Girolamo. La puntata, dopo che si è concentrata sui principali fatti di cronaca, ha dato spazio anche alla questione relativa al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trovato un accordo sul divorzio, soprattutto sulla famiglia e i figli. Un qualcosa però non riesce a trovare soluzione: quella dei Rolex.

La fine di una lunga storia d’amore

Si sono separati e hanno chiuso una delle storie d’amore più seguite della televisione: quella favola moderna che ha fatto sognare tutti gli italiani. Tuttavia, a causa di una divisione che si è fatta sempre più netta è poi arrivato il momento conclusivo della storia d’amore, senza che però ci siano stati accordi prematrimoniali che potessero evitare faide familiari. 

Ti potrebbe interessareEstate in diretta: il rapporto tra William ed HarryEstate in diretta

Insomma, nessun atto ha zittito questioni economiche e, anche per spingere il gossip, si è parlato molto dei rolex, quattro orologi il cui valore ammonterebbe a circa un milione di euro. Ad oggi a chi spettano? Ricordiamo che si tratta di orologi da uomo e che dovrebbero essere di Francesco. Tuttavia, non pare che la Blasi li voglia cedere, sostenendo che si tratti di un regalo che l’uomo le avrebbe fatto in passato.

Ora, al di là del gioiello in sé, quello di cui si discute è proprio il valore, che è davvero molto elevato e che starebbe facendo litigare la coppia che, a quanto sembra, è davvero molto lontana dal raggiungimento di una soluzione. Riusciranno a trovare una quadra?

In studio, l’intervento degli ospiti

A commentare il divorzio di Blasi e Totti, in studio, c’è Gene Gnocchi, che però prima di iniziare fa una cosa davvero esilarante: un siparietto divertente con Semprini. Gnocchi tira fuori dei poster e proclama un fan club di Semprini. Chiede poi un autografo! Incredibile. Poi esclama, sui rolex di Totti: “immaginate poi Totti chiedere l’orario per strada visto che non ha l’orologio”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: