Site icon InDirettaTV

Estate in diretta: il commento della figlia di Gigi Bice sulla condanna della Passetti

Estate in diretta Gigi Bici

Screen

A “Estate in diretta” si parla del caso di Gigi Bici. E’ di oggi la notizia della condanna del Tribunale di Pavia a 16 di Barbara Passetti. La condanna ha previsto la condanna con rito abbreviato per il reato di omicidio doloso di Luigi Criscuolo, conosciuto come Gigi Bici. La condanna ha incluso anche l’occultamento di reato e la detenzione illegale di arma. Non solo, include anche la tentante estorsione. Inoltre, è stato previsto, con una provvisionale, il risarcimento di centomila euro per ciascuna delle parti civili.

Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo parlano dell’argomento, descrivono gli ultimissimi sviluppi e intervistano anche Katia, la figlia di Gigi, provata dalla situazione.

Il caso di Gigi Bici

Gigi Bici, l’8 novembre del 2021 esce di casa e non rientra mai più. La sua auto viene ritrovata poco distante. Pochi giorni dopo la figlia lancia un appello. Un mese dopo viene ritrovato il corpo di un uomo dal figlio di 8 anni di Barbara Passetti. Sulla Passetti si concentra l’attenzione degli investigatori. Poi c’è un testimone, Ramon, che ha fatto chiarezza sull’intera vicenda.

Le dolorose parole di Katia

Ti potrebbe interessareEstate in diretta 14 Luglio: caldo da Record a Napoli

Le parole di Katia sono dense di dolore: “a me delle sue scuse non mi interessa niente. Mio padre qui non torna più. Anche gli anni, anche l’ergastolo non mi restituisce mio padre”

“Sinceramente sono arrivata a capire che lei centrava nella storia ma non credeva che avesse fatto qualcosa in prima persona a mio padre! Lei, in aula, mi guardava, guardava solo me perché della famiglia conosce solo me. Era pentita, ha chiesto scusa. Ma io che me ne faccio delle sue scuse?”

Katia ha incotrato la Passetti grazie ad una intervista di alcuni mesi fa della RAI, che Semprini manda in onda. Nel video si vede come la figlia di Gigi Bici cercasse risposte e la Passetti non risponde e non toglie nessun dubbio alla giovane che, nonostante le grandi difficoltà, ha cercato giustizia.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version